EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2019

Hörmann Italia apre una nuova filiale a Padova.

L’importante player nel mercato delle chiusure civili e industriali inaugura nel Veneto una nuova struttura che fungerà da presidio del territorio.

Con 90 agenti commerciali distribuiti sull’intero territorio nazionale e oltre 500 concessionari di zona presenti capillarmente in tutto il Paese, Hörmann Italia è attiva da quasi 30 anni sulla penisola, dove è ad oggi un player di riferimento nel mercato delle chiusure. Con sede a Lavis di Trento e due filiali territoriali a Milano e a Roma, l’azienda inaugura oggi una nuova filiale a Padova.

“Il Veneto – spiega il Direttore Commerciale Edoardo Rispoli – è senz’altro una delle ragioni in cui il brand Hörmann ha conquistato maggior notorietà, anche grazie all’operato di una forza vendita dall’importanza assolutamente nevralgica ai fini dello sviluppo aziendale. Considerati i significativi risultati ottenuti da questa regione nel corso degli ultimi anni, abbiamo deciso di aprire in loco una filiale dedicata. Questa struttura – conclude Edoardo Rispoli – fungerà da centro d’informazioni e presidio del territorio veneto.”

L’azienda – certificata per la qualità secondo la normativa europea ISO 9001 : 2000 – è filiale dell’omonimo gruppo, dal 1935 sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità. Il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, ed è presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia; nei suoi 27 stabilimenti specializzati lavorano 6.000 operatori occupati nella produzione di portoni, porte, chiusure per l’industria e la logistica, nonché automazioni di elevata qualità e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2011

TYROLIT GROUP CHIUDE L’ANNO CON +28% SUL 2009

Ripresa positiva sul mercato italiano, con un + 10%, e numeri significativi anche in Germania, negli Stati Uniti e poi in Brasile, India, Cina, Medio Oriente. “Per il 2011 – annuncia l’ad Alfonso Marra - l’obiettivo della società è una crescita di 30 milioni di euro”.

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2019

Fischer: competenza, innovazione e qualità nel fissaggio

Il nuovo tassello DUOBLADE, le punte SDX e DSDX e le nuove viti FBS II per calcestruzzo in applicazioni sismiche lanciate lo scorso febbraio sono le ultime novità in ordine di tempo nelle quali si sostanzia l’impegno del gruppo tedesco a costruire una gamma ampia e profonda di sistemi di fissaggio affidabili, sicuri e pensati per risolvere le più diverse esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2023

NOMI DIVERSI PER LE RONDELLE by PANOZZO

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2014

BETAFENCE: CONTINUA LA CRESCITA INTERNAZIONALE

L'azienda ha acquisito Secure USA

LEGGI L'ARTICOLO