Con 90 agenti commerciali distribuiti sull’intero territorio nazionale e oltre 500 concessionari di zona presenti capillarmente in tutto il Paese, Hörmann Italia è attiva da quasi 30 anni sulla penisola, dove è ad oggi un player di riferimento nel mercato delle chiusure. Con sede a Lavis di Trento e due filiali territoriali a Milano e a Roma, l’azienda inaugura oggi una nuova filiale a Padova.
“Il Veneto – spiega il Direttore Commerciale Edoardo Rispoli – è senz’altro una delle ragioni in cui il brand Hörmann ha conquistato maggior notorietà, anche grazie all’operato di una forza vendita dall’importanza assolutamente nevralgica ai fini dello sviluppo aziendale. Considerati i significativi risultati ottenuti da questa regione nel corso degli ultimi anni, abbiamo deciso di aprire in loco una filiale dedicata. Questa struttura – conclude Edoardo Rispoli – fungerà da centro d’informazioni e presidio del territorio veneto.”
L’azienda – certificata per la qualità secondo la normativa europea ISO 9001 : 2000 – è filiale dell’omonimo gruppo, dal 1935 sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità. Il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, ed è presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia; nei suoi 27 stabilimenti specializzati lavorano 6.000 operatori occupati nella produzione di portoni, porte, chiusure per l’industria e la logistica, nonché automazioni di elevata qualità e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.
USAG, brand leader nel settore degli utensili professionali, presenta la nuova chiave dinamometrica 810 SA, un'innovazione tutta it...
LEGGI L'ARTICOLOLeggerezza, semplicità di manutenzione e potenza sono le caratteristiche che fanno del nuovo radiatore idraulico Space di Deltacalor un progetto estremamente attuale dal punto di vista sia estetico sia funzio...
LEGGI L'ARTICOLOConto alla rovescia per APFER EXPO.
LEGGI L'ARTICOLOLa storica rivendita di materiali edili si rinnova e investe sulle finiture d’interni con un nuovo spazio espositivo di 300 mq.
LEGGI L'ARTICOLO