EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/05/2013

NUOVO SOFTWARE PER CAPITOLATI TECNICI

Lo strumento di Anie Confindustria per professionisti e committenti è online

È disponibile all'indirizzo www.capitolatitecnici.it il nuovo software aggiornato “Capitolati Tecnici” di Anie Confindustria per le aziende e operatori (progettisti, installatori, committenti) del settore. Il progetto “Capitolati Tecnici” è nato in collaborazione con Itaca (Istituto per l'Innovazione e Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale).

L'applicazione permette di predisporre un documento elettronico che contiene tutte le informazioni tecniche necessarie alle realizzazione di impianti elettrici, domotici, ausiliari e fotovoltaici per uffici, edifici residenziali e scolastici, strutture ospedaliere e residenze sanitarie assistenziali. Con questo programma, molto intuitivo, Anie offre agli utenti un prezioso strumento per lo sviluppo degli affari, consentendo al compilatore di creare un capitolato personalizzato a seconda delle proprie esigenze.

Per provare il software, accedere alla demo gratuito e comprare il servizio ci si deve collegare al sito www.capitolatitecnici.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/01/2018

LA RAFFINATEZZA IN TRE DIVERSE FORME

Nate dalla collaborazione di Ritmonio con i designer Lana + Savettiere, queste tre nuove serie uniscono alla semplicità e al comfort quotidiano la cura dell’estetica, un’attenzione che da sempre contraddistingue la ricerca stilistica del brand

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2022

Kärcher, novità 2022

Negli ultimi anni Kärcher ha cercato di creare una cultura legata all'idropulitrice, prodotto da sempre di nicchia. Da una ricerca europea si è capito che l'ostacolo maggiore era la gesti...

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2017

COOKING SET MELICONI

Iniziano le giornate all'aria aperta, ideali per accendere il proprio barbecue e grigliare in tutta sicurezza senza più paura delle bruciature

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2011

SUCCESSO CERSAIE

Il grande successo di pubblico e partecipazione per la quarta tappa della mostra itinerante AAA+A Agricoltura, Alimentazione, Architettura, arrivata al CERSAIE, 29° Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, dove AAA+A ha disegnato un perfetto luogo d’incontro verde al centro della fiera.

LEGGI L'ARTICOLO