Lo scorso 19 e 20 settembre, presso la sede di fischer Italia a Padova, è stato presentato ad un selezionato numero di Progettisti, Imprese e Clienti Partner il nuovo spazio fischerà, voluto dall’azienda per essere più vicini agli utilizzatori dei prodotti fischer e per favorirne l’apprendimento, la relazione, lo scambio di esperienze e conoscenze.
Gli spazi fischerà permetteranno di coinvolgere i Clienti in attività di Praxis Workshop e training a 360° gradi e li accompagneranno attraverso percorsi dedicati all’ottimale esposizione dei prodotti e alla conoscenza della storia di fischer grazie a moderne interazioni multimediali.
Leader nel settore del fissaggio, fischer Italia si pone sempre nuovi traguardi, offrendo il massimo sia in termini di prodotto, costantemente all’avanguardia per qualità e innovazione, che di assistenza e servizio.
In tale ambito intrattiene da sempre rapporti privilegiati e continuativi con tutti i suoi pubblici esterni, progettisti, installatori e rivenditori, per i quali si dimostra sempre più partner ideale e interlocutore per eccellenza.
Lo spazio fischerà nasce proprio per assecondare le più articolate esigenze di informazione, ma non solo, offre anche risposte tecniche e soluzioni progettuali a tutti i livelli, per aumentare il grado di competitività sul mercato, e per trasferire conoscenze a più ampio raggio che fanno coincidere gli interessi di sviluppo dell’azienda con quelli dei professionisti del mondo delle costruzioni.
Per arrivare con maggiore capillarità sul territorio italiano, l’azienda si è posta un altro importante traguardo: l’apertura a Caserta di un nuovo centro fischerà con le medesime finalità di quello aperto in azienda. Quello di Caserta è ritenuto un avamposto strategico che offrirà ulteriori opportunità per cogliere maggiori occasioni di crescita.
La new entry nella famiglia dei Profumatori Solidi POP è Fresh Musk, una fragranza dal profumo fresco che richiama il pulito grazie ai sentori di lino
LEGGI L'ARTICOLOLa domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.
LEGGI L'ARTICOLO
Raggiunto un accordo tecnico fra B.F. - Bologna Fiere e UCT Service srl - Segreteria Unione Costruttori Chiusure Tecniche
Al sistema X-RAD il riconoscimento Schweighofer Prize
LEGGI L'ARTICOLO