I primi 18 anni della Ideal Work sono stati festeggiati pochi giorni fa insieme ai collaboratori alla basilica di San Marco di Venezia in occasione del riposizionamento, davanti all'altare della Madonna Nicopeia, del mosaico della ruota ristrutturata con il sostegno dell'azienda trevigiana in collaborazione con Fondaco.
“La conoscenza del materiale, l’impiego di prodotti di alta qualità e l’orientamento alla ricerca sono senza dubbio chiavi di successo del nostro business”, ha commentato Luca Seminati, “ma è soprattutto la cultura della posa a renderci unici sul mercato, anche internazionale. Noi crediamo fortemente che a fare la differenza sia la natura artigianale dell’applicazione tecnica delle nostre soluzioni: non a caso, investiamo costantemente nella formazione e nell’aggiornamento dei nostri applicatori autorizzati”.
Ideal Work ha rivestito il Padiglione Italia e Iran di Expo 2015, i Nike store di Londra, Praga, Budapest e Bucarest, ma anche i punti vendita di Eataly (Milano, Piacenza, Forlì) ed Eurodisney. Inoltre, sono stati utilizzati i rivestimenti Ital Work all’Auditorium di Ravello, firmato dal celebre Niemeyer, all’orto botanico universitario di Padova, al Teatrino di Palazzo Grassi, risultato del genio creativo di Tadao Ando, al Museo del Vetro di Murano, recentemente ristrutturato, e alla Fondazione Prada.
Valli presenta la nuova maniglia H 386 Meneghello Paolelli della collezione Fusital che segna la nascita della collaborazione tra la storica azienda di Renate e lo Studio Meneghello Paolelli. La nuova ma...
LEGGI L'ARTICOLO
In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità signific...
LEGGI L'ARTICOLO
Salgono così a cinque i punti vendita in Piemonte
LEGGI L'ARTICOLO
Una rassegna ancora più ricca dal 27 al 31 Maggio 2008 a FieraMilano
LEGGI L'ARTICOLO