EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2014

UN PRODOTTO PER LA PULIZIA DI AUTO E NON SOLO

Pulitutto 3 in 1 di Fra-Ber lascia un fresco profumo

È un prodotto “3 in 1” (pelle, plastiche, stoffa) e deterge ogni superficie (auto, moto, camion, furgoni, ma anche appartamenti) Pulitutto di Fra-Ber, che lascia un fresco profumo e si trova anche nei negozi di ferramenta.

Dalla nuova formula, ancora più efficace, tale prodotto pulisce a fondo, non lascia residui e asciuga velocemente. Pulitutto 3 in 1 rinnova anche i colori, dissolvendo lo sporco (residui di nicotina compresi) ed eliminando gli odori più persistenti.

In vendita in confezioni da 750 ml al prezzo di 4,72 euro più Iva, è facile da usare: basta spruzzarlo sulla superficie e stenderlo con una spugna in modo uniforme. Pulitutto 3 in 1 è utilizzato ogni giorno dai professionisti dell'autolavaggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/11/2022

DIADORA UTILITY PROTAGONISTA DI EXPOPROTECTION CON LE NOVITÀ PER IL 2023

La famosa esposizione parigina dedicata alla sicurezza sul lavoro diventa per Diadora Utility, linea workwear del brand Diadora, il palco perfetto per presentare al pubblico le ultime novità pensate p...

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2014

LA RUOTA GIRA... IN POSITIVO!

Da qualche tempo il mercato del settore sta dando incoraggianti segni di ripresa, grazie anche agli sforzi delle aziende produttrici

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2023

Smerigliatrice angolare a batteria «XP brushless» Modello 3930 FA by SKIL

La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2007

PRECONSUNTIVI 2007 DI UCIMU-SISTEMI

Alberto Tacchella: “il quadro delineato dai dati relativi al biennio 2007-2008 è sicuramente soddisfacente ma non del tutto confortante. Se, infatti, il 2007 presenta una situazione decisamente positiva, sia per valori assoluti sia incrementi registrati rispetto all’anno precedente, dall’analisi delle previsioni 2008, emerge un profilo caratterizzato da un sensibile rallentamento della crescita”.

LEGGI L'ARTICOLO