Ad un anno circa dal suo inizio, BAU 2009, il Salone dell’Architettuta, Materiali e Sistemi, registra già il quasi tutto esaurito, confermando il grande successo dell’evento. Dal 12 al 17 gennaio 2009 circa 2.000 espositori di 40 Paesi  si presenteranno al più grande salone auropeo di architettura, materiali edili e sistemi di costruzione. Impressionanti i numeri della manifestazione che conta 180.000 mq totali di esposizione suddivisi in 17 padiglioni. 
L’offerta BAU 2009 abbraccia tradizionalmente l’intera gamma della progettazione, della costruzione e dell’arredo e i  17 padiglioni fieristici saranno  suddivisi per materiali edili, categorie di prodotti e aree tematiche. Due saranno i  temi guida di BAU 2009: involucri intelligenti per edifici (tecnologia delle facciate ed ingegneria solare)  e superfici architettoniche.
																					È il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022
LEGGI L'ARTICOLO
																					Recenzioni Betafence, qualità, resistenza e versatilità tutta italiana
LEGGI L'ARTICOLO
																					Da trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Per il Fuorisalone, il Centro Studi di Casa.it ed LG presentano un’analisi sull’evoluzione delle case degli italiani e della tecnologia dagli anni ’50 ai giorni nostri
LEGGI L'ARTICOLO