Sono oltre 15mila le referenze alla base del portale di e-commerce di Self, che è stato inserito all'interno di un sito (www.selfitalia.it) rivisitato sia tecnologicamente sia graficamente. Altri fattori centrali di questo progetto digitale sono la multicanalità e l'area tutorial.
“Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le varie anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, ha spiegato Andrea Braggio (foto), e-commerce manager di Self, che ha aggiunto: “Gli oltre 15mila prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche al negozio Self più vicino rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor”.
Il portale è altamente performante, semplice da utilizzare, innovativo e fruibile da tutti i dispositivi (pc, smartphone e tablet), così da garantire una navigazione immediata e facile a chiunque e ovunque.
																					Tutti gli inventori indipendenti potranno proporre la loro idea
LEGGI L'ARTICOLO
																					Filtri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore
LEGGI L'ARTICOLO
																					
																					
												Fatturato, opportunità di mercato, novità  prodotto, evoluzione dei servizi ed iniziative speciali al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence.
Nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.