È stato nel corso del meeting annuale dell'American Cleaning Institute che Henkel ha premiato quattro importanti fornitori. Si tratta di Basf, a cui sono stati assegnati il “Best innovation contributor” e il “Sustainability Award per Laudry & Home Care, Stepan, premiata come “Miglior fornitore 2014”, Wacker, che ha ricevuto il “Best innovation contributor” nel Beauty Care, categoria nella quale il “Sustainability Award” è andato a Solvay.
Carsten Knobel, direttore finanziario di Henkel, ha sottolineato che "i fornitori sono al centro della creazione di valore. Gestendo in maniera ottimale i rischi da approvvigionamento, ci permettono di sostenere la nostra eccellenza operativa, di investire nell'innovazione e nella sostenibilità, assicurandoci la possibilità di rimanere competitivi nel lungo periodo. Per questo, è fondamentale far crescere una stretta partnership strategica con i nostri principali fornitori"
Dall’azienda tecnologie e brevetti per la sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOOBI presenta il catalogo di Natale con tantissime idee regalo e soluzioni per decorare e abbellire la casa, ricco anche di numerose iniziative istituzionali e commerciali
LEGGI L'ARTICOLOComodi, pratici, trendy e coloratissimi. Irrinunciabili per le tue feste in giardino e per i picnic con famiglia e amici. Circondati di colore ed entra nel mondo della cucina su griglia di Weber. Diventerà una SANA E GUSTOSA dipendenza!
LEGGI L'ARTICOLOAcquistando alcuni modelli di Vaporella i consumatori potranno essere rimborsati fino a 70 euro
LEGGI L'ARTICOLO