EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2017

MECSPE 2017: UN GRANDE SUCCESSO PER STAHLWILLE

MECSPE è stato definito “l’evento per l’industria che cambia” e Stahlwille rappresenta un partner fondamentale per affiancare l’industria in questa nuova evoluzione

I numeri della manifestazione dimostrano che, durante i tre giorni, si è registrata una grandissima affluenza di utilizzatori professionali e di distributori specializzati presso lo stand, attratti dalle numerose novità esposte.

Il focus prodotto era dedicato alla dinamometria, strumento indispensabile per l’industria: oltre alle diverse tipologie di chiavi in esposizione, fra cui le nuove chiavi dinamometriche 730 FIX particolarmente indicate per il settore industria, Stahlwille ha presentato a Parma i nuovi banchi di taratura e il nuovo tester di coppia Smartcheck, vincitore del prestigioso premio internazionale IF DESIGN AWARD 2017 categoria prodotti industriali.

Numerose, inoltre, le iniziative dell’orbita QUALITA’ VERA, il programma di diffusione basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e d’informazione tecnica, volto a facilitare l'acquisto e l'utilizzo dei prodotti Stahlwille: fra tutte la più interessante sicuramente quella dedicata al noleggio dei banchi di taratura che dà la possibilità di rateizzare l’investimento di questa attrezzatura fino a 60 mesi, mantenendo comunque un importante sconto dal listino e con importanti vantaggi.

L’appuntamento fieristico rappresenta per Stahlwille un evento centrale grazie anche al forte appeal che si sta guadagnando edizione dopo edizione: MECSPE è ormai considerato dai player del settore l’evento fieristico per eccellenza dedicato all’industria meccanica. I numeri supportano questa convinzione: 105.000 Mq di spazi espositivi (+23%), un aumento del 25% delle aziende espositrici che quest’anno erano 2.051; ed un totale di 45.817 visitatori durante i tre giorni di fiera.

Il team Stahlwille presente allo stand ha potuto raccogliere decine di contatti qualificati: il posizionamento all’interno del villaggio Ascomut sempre più grande ed animato (quest’anno contava 33 aziende partecipanti) ha sicuramente contribuito a selezionare i visitatori permettendo di indirizzare verso l’area dello stand solo quelli potenzialmente interessati al prodotto.

C’è stato un importante ritorno sull’investimento affrontato da Stahlwille: molti, infatti, gli ordini conclusi direttamente in fiera con rivenditori di tutta Italia. Quello del rivenditore è un canale commerciale molto strategico per le politiche dell’azienda che considera il rivenditore un vero e proprio partner.

E’ stata un’ottima fiera, piena di professionisti e rivenditori specializzati interessati ai nostri prodotti e alla proposta commerciale. La grande affluenza registrata in fiera conferma i segni di ripresa del mercato. Siamo molto soddisfatti e stiamo già pianificando MECSPE 2018, afferma Marino Ferrarese, Direttore Generale della filiale italiana di Stahlwille. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2020

Good Design Award 2019 Olimpia Splendid si aggiudica il prestigioso premio con UNICO® Pro e Dolceclima® Air Pro

Olimpia Splendid ha vinto lo storico premio internazionale nelle categorie Building Materials e Household Products rispettivamente con il climatizzatore senza unità esterna UNICO® Pro firmato da M...

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2015

VIMAR “ILLUMINA” EXPO MILANO

L'azienda è fornitore selezionato della manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2021

Politiche di assortimento

Selezione degli articoli o assortimento completo la strategia è identica

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2021

Nuovo portone sezionale RenoMatic Hörmann

Equilibrio perfetto di sicurezza ed efficienza energetica.

LEGGI L'ARTICOLO