EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/02/2015

OLIMPIA SPLENDID SI AGGIUDICA IL GOOD DESIGN AWARD

Premiati Radical Twin, Bi2 Smart e Mia

Il Good Design Award 2014 è stato assegnato per il terzo anno consecutivo a Olimpia Splendid. I prodotti che sono stati premiati nella categoria Household Products per lo scorso anno sono stati tre: il ventilradiatore Bi2 Smart, il termoventilatore ceramico Radical Twin e la stufa a pellet Mia.

 

Bi2 Smart costituisce un connubio perfetto tra estetica e tecnologia grazie al pannello radiante brevettato, al design estremamente piatto e alle linee pulite, che lo fanno inserire perfettamente in qualunque ambiente. Da installare a parete o da posizionare sulla scrivania o sul pavimento, Radical Twin ha un design trapezoidale e ha una potenza massima (1.800 W) tra le più elevate della categoria. Dalle incofondibili linee minimali e pulite, che la rendono indicata per qualunque arredamento, Mia è una stufa a pellet personalizzabile sia nello stile della cover sia nelle colorazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2017

NUOVI SOFFIONI CROMA 280

Un piacere quotidiano, capace di cambiare la qualità della giornata: per godere di una gran doccia non bisogna più spaccare il muro o il soffitto!

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2011

KÄRCHER LAVA IL MOTOR SHOW 2011

Protagonista al Salone Internazionale dell’Automobile: ampia visibilità e un ruolo di primo piano con il Kärcher Trofeo S2000

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2011

PASTORINO EXPERT SI RINNOVA ONLINE

E’ online il nuovo sito internet di PASTORINO EXPERT completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella funzionalità.

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2018

FERVAL PRESENTA IL NUOVO DIRETTORE VENDITE ITALIA PER IL CANALE RIVENDITA

Ferval è lieta di presentare Gabriele Bergami come nuovo direttore vendite Italia, che avrà l’obiettivo di coordinare, implementare e potenziare la strategia commerciale dell’azienda per il canale rivendita su tutto il territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO