EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2012

EDILKAMIN, L'AMICO DEL RISPARMIO

L'uso di materiali come il legno e il pellet fa evitare ingenti esborsi per le bollette

Con il prezzo del gas in continuo aumento, scegliere stufe, caminetti e caldaie a pellet o legno fa diminuire i costi del riscaldamento.

I vantaggi di passare a queste nuove forme di riscaldamento non sono finiti: chi lo fa, infatti, si assicura una detrazione Irpef del 50%. Inoltre, fino al 31 dicembre, nei rivenditori che aderiscono all'iniziativa, anche senza acquistare un prodotto Edilkamin si può partecipare all'estrazione di una crociera per due persone.

Sempre nei punti vendita aderenti sono attive altre promozioni: un buono sconto da 600 euro su termocamini e focolari a legna o pellet e su inserti a pellet, un buono sconto di 350 euro su inserti a legna e finanziamenti in 10 rate senza interessi su stufe e termostufe a legna o pellet e su caldaie a pellet.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2010

PROGETTAZIONE ECO-COMPATIBILE: STILE21 AL POLITECNICO DI MILANO

Valerio Rao, Presidente di Stile21, dichiara: “Ringraziamo il Politecnico di Milano per la preziosa opportunità che ci è stata offerta: l’educazione e la sensibilizzazione dei giovani a tematiche legate al territorio e alla sua valorizzazione parte proprio dalle scuole e dalle Università e Stile21 è molto orgogliosa di aver contribuito, illustrando ai futuri progettisti le potenzialità del proprio metodo costruttivo”.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2020

Hörmann Italia rientra nel mercato antincendio

Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.

LEGGI L'ARTICOLO

03/12/2024

NUOVA APERTURA A LUINO (VA)

Oltre 1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2014

TOP ENERGY, ENERGIA PURA

Grazie a questo programma, sviluppato da Sait Abrasivi, le performance delle mole bachelitiche rinforzate aumentano del 30 per cento

LEGGI L'ARTICOLO