Nata circa cinquant'anni fa da una famiglia dedita alla lavorazione e alla creazione di prodotti in ferro battuto, Artigian Ferro ha portato un prodotto completamente artigianale, come quello in ferro battuto appunto, a un livello industriale, pur conservando la qualità del lavoro “fatto ad arte”. Ai titolari, Graziano, Gianluca e Flavia Mille, abbiamo posto alcune domande.
	
	
	Quali sono le vostre ultime novità? 
Da sempre la nostra azienda si sperimenta nella realizzazione di nuovi prodotti e nella miglioria di quelli già esistenti. Oggi più che mai stiamo cercando di vendere prodotti che soddisfano le caratteristiche della qualità e del prezzo, per un maggiore gradimento del consumatore finale. Ultima nostra realizzazione è il barbecue Zeus, un modello a gas che può interessare a una fascia più ampia di clienti.
	
	Quali sono i vostri canali di vendita preferiti?
Stiamo cercando di dare maggiore spazio ai grossisti di ferramenta.
	
	Ci sono prodotti in ferro battuto particolarmente indicati a essere venduti nelle ferramenta? 
	Tutti i nostri prodotti sono adatti per la vendita nelle ferramenta: dai barbecue agli articoli da camino, dalle cassette postali ai vari accessori da interno ed esterno (arredo giardino e illuminazione).
	
	
	Qual è la situazione del mercato del settore in Italia?
	È simile a quella degli altri settori ed è caratterizzata da alti e bassi.
	
	 
																					L’azienda di Marcon (VE) ottiene il secondo posto ai “The Procurement Awards 2018” con il progetto “TiO2 Strategic Sourcing” che riduce le possibilità di non conformità dei prodotti e i costi di gestione delle forniture
LEGGI L'ARTICOLO
																					La manifestazione si terrà in giugno a VeronaFiere
LEGGI L'ARTICOLO
																					AGIRE OGGI PER MITIGARE I RISCHI DOMANI
LEGGI L'ARTICOLO
																					Un settore che richiede precisione, fino all’ultimo millimetro. Non sono tollerati errori, misure approssimative e dimensioni incerte. Tutto deve essere accurato, esatto, in ordine. Dall’architetto che prog...
LEGGI L'ARTICOLO