EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2013

ARRIVA LA PRIMA CHIODATRICE A BATTERIA

Da DeWalt ecco DCN690M2

Per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, DeWalt ha realizzato DCN690M2, la prima chiodatrice a batteria al mondo per chiodi a stecca con motore senza spazzole (“brushless”) di nuova generazione e con la batteria al litio. Con essa, si possono risolvere vari problemi legati ai modelli pneumatici e con alimentazione a gas.

Costi di ricarica nulli, trasporto sicuro, impossibilità di fuoriuscita di gas, possibilità di sparo sia singolo sia sequenziale (due chiodi al secondo), uso di chiodi lunghi fino a 90 mm, manutenzione pressoché nulla, minori vibrazioni e rumorosità ridotta del 50%. Questi i punti di forza della nuova chiodatrice DeWalt. Inoltre, tale prodotto può essere usato a temperature che vanno dai -15 ai 50 gradi. Come per gli altri articoli della gamma XR Litio, anche per DCN690M2 la garanzia è estesa fino a 3 anni.

Perfetta per chi lavora nei settori dell'edilizia, della carpenteria per strutture in legno e dell'imballaggio, la nuova chiodatrice non ha cavi ingombranti e scomodi, che possono causare pericoli soprattutto a chi lavora su tetti e ponteggi. Con essa, si evitano poi le difficoltà legate alle fonti di alimentazione e ai riduttori per le prolunghe e i compressori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2019

Un futuro sempre più sostenibile per Einhell!

La sede italiana di Einhell promuove la sostenibilità ambientale e la riduzione dell’utilizzo di plastica all’interno dell’azienda.

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2019

Dormakaba al COLFERTexpo 2019

Confermata anche quest’anno la presenza di dormakaba Italia alla nuova edizione di COLFERTexpo 2019, la manifestazione biennale promossa da COLFERT che quest’anno si svolgerà dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2023

Melchioni Ready aggiunge alla gamma illuminazione nuovi prodotti a marchio CAT®

L’offerta Melchioni Ready si arricchisce di nuovi articoli pensati per l’illuminazione portatile grazie alla collaborazione con il marchio CAT®, di proprietà CATERPILLAR.

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2015

VIMAR: UN 2014 POSITIVO

Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo

LEGGI L'ARTICOLO