Per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, DeWalt ha realizzato DCN690M2, la prima chiodatrice a batteria al mondo per chiodi a stecca con motore senza spazzole (“brushless”) di nuova generazione e con la batteria al litio. Con essa, si possono risolvere vari problemi legati ai modelli pneumatici e con alimentazione a gas.
Costi di ricarica nulli, trasporto sicuro, impossibilità di fuoriuscita di gas, possibilità di sparo sia singolo sia sequenziale (due chiodi al secondo), uso di chiodi lunghi fino a 90 mm, manutenzione pressoché nulla, minori vibrazioni e rumorosità ridotta del 50%. Questi i punti di forza della nuova chiodatrice DeWalt. Inoltre, tale prodotto può essere usato a temperature che vanno dai -15 ai 50 gradi. Come per gli altri articoli della gamma XR Litio, anche per DCN690M2 la garanzia è estesa fino a 3 anni.
Perfetta per chi lavora nei settori dell'edilizia, della carpenteria per strutture in legno e dell'imballaggio, la nuova chiodatrice non ha cavi ingombranti e scomodi, che possono causare pericoli soprattutto a chi lavora su tetti e ponteggi. Con essa, si evitano poi le difficoltà legate alle fonti di alimentazione e ai riduttori per le prolunghe e i compressori.
Il gilet invernale DOPPIA MALTA fa parte del catalogo abbigliamento per il cantiere edile VITO MANOVALE.E’ prodotto con un nuovo tessuto Poliestere/ Spandex che conferisce al capo leggerezza e praticità. L...
LEGGI L'ARTICOLOIl leader mondiale dell’accessorio Ferplast celebra i 50 anni di attività
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione della fiera Gafa 2008, FITT® ha lanciato sul mercato un nuovo tubo con un’inedita estetica, senza però trascurare l’attenzione alle prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLOEletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs
LEGGI L'ARTICOLO