EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2019

Multiutensile a batteria 18 V M-MU18: versatilità, praticità e lunga durata concentrate in un solo strumento

La piattaforma a 18V di Valex, la gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per essere alimentati da un’unica batteria al litio da 18V, si arricchisce di un nuovo articolo dedicato ai professionisti e agli appassionati del fai da te che devono svolgere piccoli e grandi lavori dentro o fuori gli spazi di casa. Si tratta del multiutensile M-MU18, uno strumento versatile e pratico, ideale per essere usato per innumerevoli applicazioni come tagliare, troncare, fresare e segare metalli, legno, plastica e materiali simili, raschiare mastici, colle e moquette, oltre che lisciare e lucidare superfici.

Lavorare con M-MU18 è semplice e veloce: con un solo gesto è possibile attivare e mantenere in funzione l’utensile grazie al blocco interruttore. Il cambio degli accessori è immediato e intuitivo grazie ad un innovativo sistema che ne facilita l’aggancio/sgancio senza l’utilizzo di utensili. Gli accessori in dotazione (lama da taglio, platorello con fogli abrasivi, raschietto) sono affiancati da una vasta offerta di accessori optional per soddisfare qualsiasi esigenza di lavorazione. Inoltre, la velocità è regolabile tramite preselezione del numero di giri così da poter adeguare il funzionamento dell’utensile alla tipologia di lavoro che si sta svolgendo.

La flessibilità e la praticità sono ulteriori caratteristiche che contraddistinguono M-MU18: l’impugnatura anteriore morbida ed ergonomica può essere infatti fissata in due posizioni assicurandone un utilizzo maneggevole e confortevole. La luce a led, posta nella parte inferiore dello strumento, illumina la superficie di lavoro aiutando l’utente ad operare con una maggiore precisione. Infine, il multiutensile M-MU18 permette di muoversi in piena libertà e in qualsiasi condizione grazie alla batteria al litio priva di cavi progettata per garantire le migliori prestazioni e per durare più a lungo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/04/2016

Nasce DFL CREDIT MANAGEMENT

Da oggi è disponibile uno strumento ideale per ottenere importanti e dettagliate informazioni sull'affidabilità creditizia della propria clientela

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2011

IL MONDO DELLA SALDATURA A CONVENGNO

Il 14 ottobre va in scena a Milano la seconda edizione di SALDAT Forum, l'evento qualificato per gli operatori del settore e per tutti coloro che sono interessati al mercato della saldatura, taglio e tecniche affini.

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2011

AL PASSO CON l'ENERGIA

Dopo i risultati ottenuti con la sperimentazione a Lido di Venezia, la REGIONE VENETO finanzia una nuova sperimentazione sugli Autobus di MESTRE con l’additivo a base di Bio-Etanolo MAGIGAS D7

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2014

NUOVA GAMMA DI “CHIAVI MASCHIO A T”

Usag presenta l'importante novità

LEGGI L'ARTICOLO