EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

VAN INNIS LASCIA LAVORWASH

Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A.

41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla posizione di caporeparto fino ai vertici più alti. Arrivato in Italia nel 2007, ha iniziato la carriera in Lavorwash.

Lavorwash S.p.A. è uno dei maggiori produttori al mondo di Sistemi di Pulizia ad alta tecnologia per piccole e grandi superfici, sia interne che esterne. Lavorwash nasce nel 1975; la sua attività si è progressivamente sviluppata e l'attuale struttura conta più di 300 addetti ed oltre 300 collaboratori. Lavorwash progetta e produce macchine ad uso professionale e domestico: idropulitrici, aspiraliquidi e aspirapolveri, spazzatrici, lavamoquettes, lavapavimenti, generatori di vapore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/10/2025

DEWALT al SAIE Bari 2025 con PowerShift

Innovazione e potenza al servizio del cantiere moderno

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2008

SAIE 08, ENERGIA PER FARE FUTURO

Il risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008, con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia. All’insegna dello slogan “Fare Energia”, il nuovo salone tematico si propone di introdurre i temi dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile nel contesto della più grande fiera dell’edilizia italiana.

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2011

APPUNTAMENTO CON LA SICUREZZA

A Düsseldorf, in Germania, l'appuntamento è con la fiera biennale A+A in programma dal 18 al 21 ottobre. La kermesse internazionale più importante interamente dedicata alla sicurezza e alla salute sul lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Gli Esagoni di Industrie Cotto Possagno

Straordinarie maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, che ricordano l’antico splendore delle corti veneziane

LEGGI L'ARTICOLO