Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A.
41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla posizione di caporeparto fino ai vertici più alti. Arrivato in Italia nel 2007, ha iniziato la carriera in Lavorwash.
Lavorwash S.p.A. è uno dei maggiori produttori al mondo di Sistemi di Pulizia ad alta tecnologia per piccole e grandi superfici, sia interne che esterne. Lavorwash nasce nel 1975; la sua attività si è progressivamente sviluppata e l'attuale struttura conta più di 300 addetti ed oltre 300 collaboratori. Lavorwash progetta e produce macchine ad uso professionale e domestico: idropulitrici, aspiraliquidi e aspirapolveri, spazzatrici, lavamoquettes, lavapavimenti, generatori di vapore.
In Valle Aurina la seconda edizione del W.E.S.T., il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest
LEGGI L'ARTICOLO
IL DECESPUGLIATORE ST275-GSL DELLA GAMMA OREGON® GARANTISCE ELEVATE PRESTAZIONI CON UNA TOTALE ASSENZA DI EMISSIONI
LEGGI L'ARTICOLO
Il mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G
LEGGI L'ARTICOLO
Promozioni Betafence, valide dal 3 settembre al 20 ottobre
LEGGI L'ARTICOLO