Oltre a essere un comodo appendiabiti, Inny Caramel è anche un elegante elemento di design per la parete. Questo prodotto fa parte della linea di appendiabiti chiamata Iserlohner Haken, realizzata dalla Hermann Schwerter, azienda rappresentata in Italia dalla Ge.Co Project.
Ideato dagli architetti Gunter Katherl, Martin Haller e Ulrich Aspets-berger, Inny Caramel, che ha vinto il prestigioso Interior Design Award, può essere fissato al muro in varie posizioni: l'applicazione di più elementi assicura un ottimo esito.
Per contattare la Ge.Co Project (via Manzoni, 9 - 20854 Vedano al Lambro, MB) telefonare ai numeri +39 335 6862660 e +39 366 166 2346 o inviare un fax al +39 039 9462337
Più grande, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia, la nuova azienda è capace di costruire 8mila escavatrici all’anno. Punta su ricerca e qualità
LEGGI L'ARTICOLO
Da oggi il portafoglio di soluzioni Pattex comprenderà dunque, oltre alla sua tradizionale gamma di adesivi per il
fai-da-te e per l’uso professionale, anche sigillanti e schiume poliuretaniche: un assortimento completo di prodotti
caratterizzati dagli elevati standard di qualità Henkel.
LA SCARPA ANTINFORTUNISTICA CHE PORTA LO SPORT NEL MONDO DEL LAVORO
LEGGI L'ARTICOLO
Dal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLO