Compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300, la nuova chiave smart di Kaba supporta le principali tecnologie RFID, come Mifare (Classic e DESFire) e LEGIC (Prime e advant). Così, un sistema di accesso misto, con componenti sia meccaniche sia digitali, può funzionare con un solo media, la chiave.
La smart key è dunque interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore e la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba, con il software Kaba evolo o con il sistema Kaba exos, consentendo una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso.
La nuova chiave smart costituisce anche il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi meccatronici elettronici o meccanici. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali Kaba matriX, Kaba experT, Kaba experT plus, Kaba quattropluS e Kaba penta. Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti Kaba evolo, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, sono disponibili in sei colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso) e possono essere comodamente sostituite.
IL 26 e 27 maggio del 2011 oltre 1.000 tecnici, esperti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa si ritroveranno al Porto Antico di Genova.
LEGGI L'ARTICOLO
Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario. ELETTROCANALI ha...
LEGGI L'ARTICOLO
Fin dalla sua nascita, l’azienda si è adattata ad una domanda in continua evoluzione ed è in grado di soddisfare le aspettative del mercato proponendo oggi una vasta gamma di prodotti per uso privato o professionale; lo testimonia l’offerta di 33 modelli di spruzzatori distribuiti da una quindicina di magazzini e molti negozi in Francia
LEGGI L'ARTICOLO
Le due aziende leader di mercato instaurano una partnership di valore per lo sviluppo di tecnologie costruttive sempre più leggere e modulari.
LEGGI L'ARTICOLO