EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/10/2014

AGENTI.IT ON AIR DA 5 ANNI

È ormai un lustro che vengono trasmessi gli spot in radio

Per Agenti.IT il 19 ottobre sarà una data importante: infatti, i suoi spot radiofonici compiranno 5 anni. Per celebrare la ricorrenza, il primo portale italiano di ricerca di agenti di commercio inaugura una nuova sezione del proprio sito internet (www.agenti/spot) dedicata alla raccolta di tutte le campagne radio trasmesse da Radio 24 e Radio Rai.

“Per quanto riguarda la parte creativa, crediamo che l'ironia sia il primo ingrediente del successo e della popolarità raggiunta dagli spot radio di Agenti.IT nel corso di questi 5 anni”, ha affermato Davide Ricci, presidente di Agent321. Enrico Seminara, vicepresidente di Agent321 e tra gli ideatori insieme a Davide Ricci degli spot ha raccontato un retroscena sulla creazione dello spot composto sulle note di 'Bella Ciao': “Quando lo abbiamo pensato non credevamo che potesse scatenare polemiche. Lo spot che invece è entrato a far parte volontariamente di questa categoria”, ha aggiunto Seminara, “è quello magistralmente andato in onda poche ore dopo l'abdicazione di Papa Benedetto XVI. Prima di tutti, abbiamo realizzato uno spot con un ormai 'disoccupato' Joseph Ratzinger che, per arrotondare, incide il claim della campagna radio di Agenti.IT”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2008

A MESTRE l'OBI PIU' GRANDE

OBI Italia apre il 41° punto vendita della rete, il quarto sul territorio veneto.

LEGGI L'ARTICOLO

27/07/2009

A LEGNANO IL PRIMO ASILO DOMOTICO

Papaverino Blu è il primo asilo nido domotico in Europa progettato da BTicino, tecnologia e sicurezza al servizio del gioco

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2023

I WÜRTH INNOVATION DAYS ATTRAVERSANO L’ITALIA E ARRIVANO A BOLZANO

Würth Italia racconta l’innovazione con una serie di appuntamenti esclusivi riservati ai propri clienti

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2010

USAG e JET-LINE IN POLE POSITION

Il 2010 sarà una pietra miliare nella storia della Scuderia Toro Rosso visto che coincide col distacco dalla
Red Bull Technology

LEGGI L'ARTICOLO