EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2010

PAOLA FERROLI CONFERMATA PRESIDENTE ASSOTERMICA

“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente

In occasione dell’assemblea dei soci Assotermica - Associazione produttori apparecchi e componenti per impianti termici – federata ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine, la dott.ssa Paola Ferroli è stata confermata Presidente Assotermica.

La dott.ssa Paola Ferroli è azionista e consigliere d’amministrazione dell’omonimo Gruppo industriale di San Bonifacio, all’interno del quale ricopre il ruolo di Direttore marketing strategico. La dott.ssa Ferroli ha affinato il know-how organizzativo e di relazione all’interno di Confidustria Verona.

La dott.ssa Ferroli è stata confermata da un Consiglio così formato:

Vicepresidenti: Alberto Montanini (Immergas S.p.A.) e Paolo Masetti (Faral Zehnder Group S.p.A.)
Tesoriere: Serafino Moretti (Ariston Thermogroup S.p.A.)
Consiglio Direttivo: Gianluigi Arici (Fondital S.p.A.); Fabio Boselli (Vaillant Saunier Duval Italia S.p.A.); Vittorio Carli (Carlieuklima S.p.A.); Stefano Casandrini (Ferroli S.p.A.); Paolo Groff (Sit La Precisa S.p.A.); Gianni Fava (Baltur S.p.A.); Stefano Dallabona (Viessmann S.r.l.); Giovanni Fontana (Hermann S.r.l.); Elena Giuntoli (Biasi S.p.A.); Paolo Masetti (Faral Zehnder Group S.p.A.); Alberto Montanini (Immergas S.p.A.); Serafino Moretti (Ariston Thermogroup S.p.A.); Attilio Perusi (Fonderie Sime S.p.A.); Angelo Rigamonti (Apen Group S.p.A.); Silvio Rudy Stella (Riello S.p.A.); Tonino Vettori (Baxi S.p.A.)

“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente. Siamo in prima linea sul mercato e vogliamo portare la nostra esperienza a supporto dei processi decisionali che ci coinvolgono. Continueremo, quindi, a presidiare tutti i principali gruppi di lavoro in Confindustria e negli Organismi di formazione, nazionali e internazionali, per far sentire la nostra voce. Svilupperemo, inoltre, una rete sempre più fitta di relazioni, oltre a quelle già in essere con la Federazione ANIMA e con le associazioni di filiera, per supportare tutte le iniziative necessarie a superare le criticità e le difficoltà che il settore impiantistico sta attraversando e sensibilizzare le nostre Istituzioni”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2007

SICUREZZA e SICURTECH Expo 2008 TORNA A NOVEMBRE

Le prossime edizione di SICUREZZA (antintrusione, antincendio, difese passive, home e building automation, intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata) e di SICURTECH Expo (antintrusione, ...

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2025

Chiusure: a Klimahouse 2025, Hörmann presenterà soluzioni al vertice di categoria in tema di efficienza energetica.

A Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2025

DEWALT DCD1007: NUOVO TRAPANO A PERCUSSIONE CHE RIVOLUZIONA LE PERFORMANCE IN CANTIERE

DEWALT, brand del Gruppo Stanley Black & Decker, leader nel settore degli elettroutensili professionali, presenta il nuovo Trapano ...

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2014

PROMOZIONE FEIN SUGLI ELETTROUTENSILI

Fino alla fine dell'anno la terza batteria è in omaggio

LEGGI L'ARTICOLO