San Marco Group, leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, mette a disposizione le tinte del brand San Marco per l’allestimento della monografica “Willy Ronis. Fotografie 1934-1998” dedicata a uno dei più grandi fotografi della corrente umanista francese. La mostra aprirà i battenti alla Casa dei Tre Oci di Venezia il 6 settembre 2018 e resterà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2019.
La retrospettiva è l’occasione per presentare il percorso di Ronis, un uomo del XX secolo, umanista e popolare, considerando gli impegni e le ricerche di un’intera vita dedita alla fotografia, unendo vere e proprie icone a immagini meno note.
Lo sfondo scelto per dare risalto alle opere fotografiche esposte è Sildomus Sana, nella tinta verde salvia tenue: la nuova idropittura ai silicati per interni di San Marco, esente da VOC e dotata di elevata traspirabilità che preserva le pareti dalla formazione di muffe. Dall’aspetto opaco e uniforme, Sildomus Sana crea ambienti rilassanti dai caldi colori morbidi e avvolgenti, declinabile in oltre 400 tonalità diverse per interni.
Ancora una volta San Marco Group contribuisce attivamente alla realizzazione di un evento importante per la città di Venezia, confermando lo storico legame con il territorio e la grande passione per l’arte e il colore.
La riunione sarà aperta a tutti i distributori all'ingrosso del settore
LEGGI L'ARTICOLOA rilevarlo il Rapporto Export 2013-2016 di Sace
LEGGI L'ARTICOLOOltre 30 novità per potenziare la proposta ai professionisti
LEGGI L'ARTICOLOPer provare a vincere l’esperienza di vedere la F1 a MONZA
LEGGI L'ARTICOLO