L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.
Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane, prevede la trasformazione nel tempo degli attuali negozi Castorama in Leroy Merlin e Bricocenter.
Groupe Adeo, oggi, in Italia può contare 144 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un totale di circa 7.000 persone (Leroy Merlin con 2.800, Bricocenter con 1.746, Bricoman con 97 e Castorama con circa 2.500) e un giro d’affari complessivo di 1.497 milioni di euro.
Focus sulla resistenza grazie al polietilene ad alta densità e ai rinforzi in fibra di vetro
LEGGI L'ARTICOLO
XGT 40Vmax, la nuova generazione di prodotti Makita a batteria da 40V e 80V (40Vx2) ad altissime prestazioni, risponde ai cambiamenti in atto nel settore, dove la tecnologia a batterie sostituisce altre fonti di alimentazione in macchine e dispositivi sempre più grandi.
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo il titolare della Ferramenta Rinversi, Fabrizio Martella, è questo il settore più “vantaggioso”: così, si riescono a combattere gli aumenti dei costi
LEGGI L'ARTICOLO