EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/06/2008

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE 2009, TORNANO CON MOLTE NOVITA'

EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili

Le prossime edizioni di LivinLuce (building e illuminazione) ed EnerMotive (power e factory), mostre organizzate da Fiera Milano Tech,, si svolgeranno dal 26 al 30 maggio 2009 nel quartiere fieramilano, a Rho. In questo modo le due mostre, dal 2007 prosecuzione “storica” di INTEL, e tra i principali eventi del panorama fieristico internazionale, ritornano al tradizionale periodo di maggio.

Numerose le novità, tra le quali l’ampliamento dell’offerta di EnerMotive con il nuovo settore EnerSolar+ dedicato al solare e al mondo delle energie rinnovabili, nell’ambito del quale saranno esposte tecnologie, soluzioni e servizi per applicazioni in ambito sia civile sia industriale.

Una novità particolarmente importante è poi la creazione del “marchio ombrello” Tech for Business sotto il quale rientrano LivinLuce, EnerMotive ed EnerSolar +, che risponde al progetto di ricondurre progressivamente sotto un over brand tutte le mostre tecnologiche organizzate da Fiera Milano Tech a Milano.
Questo consentirà di rafforzare l’idea di Milano quale sede di mostre tecnologiche, città che sempre più, in ambito internazionale, si sta affermando quale capitale dell’innovazione e del progresso tecnologico.

Le edizioni 2009 di LivinLuce ed EnerMotive propongono inoltre per la prima volta il C.I.E. – Centro per l’Innovazione Energetica, uno strumento di comunicazione, promozione e marketing “funzionale” allo sviluppo di entrambe le rassegne fieristiche.

A LivinLuce ed EnerMotive 2009, sarà particolarmente valorizzata la componente informativa e formativa, destinata soprattutto a installatori, prescrittori, Pubbliche Amministrazioni Locali (dirigenti, funzionari e tecnici), professionisti e imprese, con particolare attenzione alle PMI.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2017

OBI TRA I PROTAGONISTI A “I MAESTRI DEL PAESAGGIO”

La multinazionale tedesca, leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, è tra i main sponsor della kermesse in programma a Bergamo Alta dal 7 al 24 settembre con il progetto “OBI. Unione tra Natura e Design”

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2012

PER LA CRESCITA SERVONO PIÙ IMPRENDITRICI

La UE mira a incoraggiare le donne a creare e gestire un'attività in proprio

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2013

VIGLIETTA GROUP CERCA VENDITORI

È necessaria un'esperienza pluriennale

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2016

DIERRE: LA SICUREZZA A PORTATA DI MANO

L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI

LEGGI L'ARTICOLO