EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/09/2024

BETA PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE FIT EVOLUTION

La gamma di sette modelli con tecnologia brevettata FIT4YOU, per assicurare il massimo della protezione e del comfort su misura, sarà disponibile da settembre

Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, è inoltre un player riconosciuto nel settore delle scarpe e abbigliamento da lavoro e lancia sul mercato la nuova gamma di scarpe antinfortunistiche FitEvolution, disponibile a partire dal mese di settembre.

La nuova linea di calzature FitEvolution, composta da sette modelli dal design unico, è progettata per offrire il massimo della protezione e del benessere ‘su misura’: offre infatti a tutti i professionisti l’opportunità unica di personalizzare le proprie scarpe antinfortunistiche avendo a disposizione tre diversi inserti per scegliere il proprio livello di comfort.

La tecnologia brevettata FIT4YOU rappresenta il cuore della nuova gamma FitEvolution: grazie a un innovativo processo di pressatura, che crea un incavo nella lamina anti-perforazione, è possibile inserire fra la suola della scarpa e il sottopiede uno dei tre inserti in ETPU forniti con la scarpa. Il Poliuretano Espanso Termoplastico, materiale noto per le sue eccellenti proprietà ammortizzanti, e i tre inserti di differente densità – morbido, intermedio e rigido – assicurano diversi livelli di comfort per il benessere della persona, riducendo l’affaticamento delle articolazioni e garantendo comodità personalizzata per tutta la giornata lavorativa.

 

I principali vantaggi della nuova linea di scarpe Beta FitEvolution:

  • Personalizzazione del comfort: con tre inserti di densità diversa, si possono scegliere il livello di morbidezza e sostegno della scarpa più adatto in base a peso, altezza ed esigenze personali o di utilizzo.
  • Benessere del piede: la calzata 11 offre una vestibilità ampia e ottimale per il piede, assicurando comfort superiore all’interno della scarpa.
  • Durata e resistenza: il sottopiede anatomico removibile, posizionato sopra l'inserto in ETPU, assicura una protezione extra e una maggiore durata dell’inserto e della scarpa stessa.
  • Protezione avanzata: il puntale e la lamina in composito 100% metal free offrono una protezione totale senza rinunciare alla leggerezza e alla comodità.
  • Aderenza superiore: la suola in poliuretano bi-densità garantisce una perfetta aderenza su qualsiasi superficie, migliorando la stabilità e la sicurezza.

 

"La nuova linea Beta FitEvolution rappresenta una soluzione innovativa e unica nel suo genere perché offre per la prima volta la possibilità di personalizzare il comfort delle proprie scarpe antinfortunistiche," ha commentato Giovanni Giunti, Business Unit Manager Workwear di Beta Utensili. “In Beta siamo costantemente impegnati nella progettazione e nello sviluppo di prodotti sempre più innovativi e performanti e la tecnologia brevettata FIT4YOU rappresenta una vera e propria ‘evoluzione’ nel mondo delle calzature professionali di cui siamo particolarmente orgogliosi".

La gamma FitEvolution è disponibile in sette modelli per soddisfare ogni esigenza lavorativa e personale. I modelli includono scarpe alte e basse, in microfibra o nabuk idrorepellente, flyknit o tessuto mesh ad alta traspirazione, sono disponibili in diverse colorazioni e ogni confezione include 3 inserti ammortizzanti in ETPU con diverse intensità.

Beta al Safety Expo

La nuova linea di scarpe antinfortunistiche FitEvolution sarà presentata ufficialmente al prossimo Safety Expo - il più grande evento italiano dedicato alla sicurezza sul lavoro – il 18 e 19 settembre.

Beta sarà presente alla Fiera di Bergamo presso il Padiglione A, Corsia A4, Stand 100A.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

CONDIZIONATORI QUOTATI IN BORSA

L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

INVESTIMENTO “FORMAZIONE” PER NON RISCHIARE IL DEFICIT DI COMPETENZE

318 corsi a Milano, una serie di iniziative formative regionali e con relatori internazionali, tre Master di specializzazione. E’ la proposta di Galgano Formazione, la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano dal 1963 leader in Italia per i suoi consulenti formatori orientati a risultati in tempi brevi.

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2012

INDUSTRIA: UN SETTEMBRE ALL'INSEGNA DEL “MENO”

È grave la crisi del settore metallurgico

LEGGI L'ARTICOLO