Anche la grande distribuzione sarà tra i protagonisti di FerExpo, la Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio che si terrà a Bergamo il 19 e il 20 settembre. Alla manifestazione, infatti, saranno presenti i rappresentanti di prestigiose insegne.
Venerdì 19 ai buyer della GD che si sono messi in luce nello sviluppo del mercato italiano del fai da te sarà consegnato un riconoscimento. Verranno premiate Bricolife, CFadda, Brico IO, Brico OK, Bricofer e Obi. I buyer delle principali catene animeranno anche la vigilia della fiera: nel pomeriggio del 18 settembre, infatti, incontreranno i rappresentanti delle aziende espositrici.
Una recente ricerca Eurisko commissionata da Stile21 evidenzia come gli italiani associno il benessere abitativo al materiale da costruzione, in particolare al legno.
LEGGI L'ARTICOLO
... una stufa a pellet è ottima anche contro il "caro bolletta"
LEGGI L'ARTICOLO
Un’azienda modello per gli standard di sicurezza anti-Covid 19 è già alla fase 3
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale
LEGGI L'ARTICOLO