In tutto, 170 aziende da 13 nazioni differenti, hanno partecipato come espositori all’evento, presentando moltissimi prodotti innovativi, puntando a diversi settori manifatturieri e all’importante mercato di fissaggi per costruzioni; senza dimenticare la grande partecipazione dei fornitori di materiale da produzione per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.
Mentre la maggior parte dei visitatori era italiana, il 36% proveniva da altre 58 nazioni. Tra i partecipanti, il 39% era formato da distributori o fornitori di prodotti per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio destinati agli utenti finali; il 32% da produttori di viteria, bulloneria e sistemi fissaggio; il 25% da grossisti o fornitori per rivenditori; mentre il 16% era costituito da utilizzatori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.
Il programma di seminari gratuiti, svolti in parallelo all’evento, ha contribuito ad aggiungere valore a Fastener Fair Italy. I seminari hanno ottenuto un grande interesse, attirando un numero complessivo di 120 rappresentanti. Fasten.it, partner dell’evento e in collaborazione con Mack Brooks Exhibitions, ha organizzato tre sessioni, fornendo analisi sulle problematiche correnti relative al mercato di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.
Mack Brooks Exhibitions, organizzatore di Fastener Fair Italy, ha ricevuto un riscontro davvero positivo da parte degli espositori, che hanno riscontrato un grande numero di contatti lavorativi ed espresso un giudizio veramente positivo sulla quantità e la qualità dei visitatori presenti all’evento.
Fastener Fair Italy ritornerà al MiCo di Milano a settembre 2018, in date ancora da confermare. Questa volta, l’esposizione si terrà nell’Ala Sud, un padiglione più grande, che darà la possibilità di espandere lo spazio espositivo.
Il modello a gas Q 3200 black di Weber garantisce elevate prestazioni
LEGGI L'ARTICOLOLEROY MERLIN Spagna inaugura a Gandia ( Valencia, Spagna) il suo primo punto vendita ecologico. Questo punto vendita di 7000m2 si situa nel centro commerciale di Benieto e impiega 200 persone. È la prima grand...
LEGGI L'ARTICOLONei prossimi giorni Assoofermet eleggerà i nuovi presidenti che guideranno l'associazione per il prossimo triennio
LEGGI L'ARTICOLOGià scelta da circa 50 mila elettricisti, con la linea MatixGO BTicino ha completato la sua offerta di placche connesse.placchebtici
LEGGI L'ARTICOLO