EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/05/2014

FEREXPO 2014, EDIZIONE IN GRANDE STILE

Numerose iniziative animeranno l’evento, che può vantare il recente ingresso di Fervi nel comitato tecnico, di cui fanno parte top brand

L’ingresso di Fervi nel comitato tecnico è solo l’ultima delle novità previste per la seconda edizione di FerExpo, in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre. L’azienda di Vignola (Modena) va a “far compagnia” ad Abac, Balma, Beta, Betafence, Bosch e Kärcher, società con cui gli organizzatori della manifestazione stanno definendo i contenuti e le linee guida delle edizioni 2014 e 2015 della fiera, comodamente raggiungibile perché vicinissima, e ben collegata, all’aeroporto di Orio al Serio (solo 500 metri), alla stazione ferroviaria di Bergamo e all’autostrada Milano-Venezia (uscite Seriate e Bergamo).

 

Un’asta B2B


Tra i tanti motivi d’interesse di FerExpo ci sarà anche l’asta commerciale B2B di prodotti della ferramenta e per il giardinaggio, che si svolgerà l’ultimo giorno della manifestazione. Tutte le aziende espositrici potranno presentare un lotto di articoli, che verrà battuto all’asta a partire da un prezzo di vendita minimo concordato e che si aggiudicherà il miglior offerente. Tali lotti saranno raccolti fino a giugno e verranno presentati all’interno di un catalogo che sarà distribuito a tutto il mercato. All’asta, condotta da un battitore professionista, potranno partecipare solamente operatori professionali, distributori e negozi di ferramenta, che così avranno l’opportunità di fare veri e propri affari, al pari degli espositori.

 

Tante opportunità di business


Questa non sarà l’unica possibilità di fare affari a FerExpo. Alla vigilia della manifestazione, i protagonisti della distribuzione avranno l’occasione di incontrare a porte chiuse e con appuntamenti mirati le aziende espositrici. Ulteriori incontri d’affari si potranno poi organizzare liberamente nei due giorni in cui la fiera sarà aperta anche al pubblico. Inoltre, come nella scorsa edizione, a FerExpo sarà allestito uno spazio riservato ai grossisti: il Golden Circle, un luogo dove incontrarsi, confrontarsi e mettere a punto nuove sinergie per fare sistema e sviluppare il proprio business. Anche quest’anno, poi, i grossisti saranno premiati con le Targhe Qualità di Ferramenta 2000,.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/12/2022

UN BONUS DA 800 EURO PER TUTTI I COLLABORATORI E LE COLLABORATRICI DI WÜRTH ITALIA

Un riconoscimento dall’azienda per premiare l’impegno collettivo e attenuare gli effetti dell’inflazione e del caro vita

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2020

La competenza fischer al servizio di artigiani e professionisti dell’edilizia

Oltre a essere riconosciuto come uno dei motori dello sviluppo economico, quello dell’edilizia è un comparto che, per la varietà delle esigenze e delle situazioni che propone, è da...

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2010

4° CONVEGNO APERTO UCCT

relativo alle “Chiusure Residenziali, Industriali, Logistica – Pedane di Carico - Sigillanti”, presso il quartiere fieristico di Bologna, Pad. 36, Sala Madrigale.

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2023

CASA: CAME CONIUGA INNOVAZIONE ED ESTETICA NEL NUOVO VIDEOCITOFONO PLX WIFI

Grazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare sia stando comodamente seduti sul divano, sia quando si è fuori casa!

LEGGI L'ARTICOLO