EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/05/2009

DEMOLIRE SENZA VIBRAZIONI

Il settore dei martelli demolitori è in continua evoluzione, tanto che negli ultimi quattro o cinque anni l’attenzione da parte dei produttori ha portato ad un progressivo miglioramento del prodotto, non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche per quanto riguarda comfort e maneggevolezza. I martelli demolitori svolgono i compiti più gravosi e sono destinati ad un’utenza strettamente professionale. Adatti per perforare buchi profondi e di grosse dimensioni, sono studiati anche per creare delle piccole scanalature, demolire o svolgere lavori di scalpellatura e scrostatura. Attrezzi potenti ed efficienti, sono molto spesso sono usati nei cantieri e nelle operazioni di demolizione. La versatilità dei modelli combinati è data dall’abbinamento del moto rotativo e della percussione, quest’ultima in grado di scalfire anche i materiali più duri come cemento, calcestruzzo, laterizio compatto e pietre naturali.
I modelli presenti sul mercato si distinguono per forme, dimensioni e peso che può variare da 2 ad oltre 12 chili, in relazione alle performance e al diametro massimo di foratura. Inoltre, molta attenzione è riposta nell’ergonomia e nella forma dell’impugnatura che deve essere comoda e ben bilanciata per garantire sempre la massima maneggevolezza. L’interruttore di avvio e di arresto, ad esempio, è facilmente raggiungibile, comodo da azionare, anche con i guanti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/01/2021

Axel Point fa un ulteriore passo in avanti

  A circa due anni dal lancio del programma, quanti sono gli Axel Point oggi presenti in Italia e quali sono i vostri obiettivi di sviluppo a breve e medio termine? Gli Axel Point oggi sono pi&u...

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

Haulotte e IPAF hanno firmato un accordo di partnership

Haulotte Group, in qualità di produttore di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici, è un membro storico dell'associazione IPAF, e da oggi le 20 filiali di Haulotte in tutto il mondo diventano anche'esse membri di IPAF. In seguito all'accordo, infatti, ora Haulotte è "Membro Sostenitore di IPAF". Haulotte Group è orgoglioso di essere il primo produttore MEWP (Mobile Elevating Work Platforms) a firmare una partnership mondiale con un unico obiettivo: promuovere la sicurezza!

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2015

LE CHIAVI AUTO? SI CLONANO TRAMITE SMARTPHONE

Keyline presenta 884 Decryptor Mini

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2011

NASCE IL CONSORZIO BRICOLIFE

A partire dal 1 gennaio 2011 all'interno della GDS italiana del bricolagev opererà il nuovo consorzio Bricolife

LEGGI L'ARTICOLO