Durante l'incontro presso la sede europea del gruppo TTI, il comitato tecnico garden di Axel Group e la direzione Italia di TTI Group si sono riunite per tracciare il bilancio del primo anno di collaborazione insieme e, sopratutto, per lanciare le grandi novità per il 2011.
Dati positivi, parole di ottimismo e sopratutto una conferma di una strategia vincente che unisce due grandi realtà della produzione e della distribuzione, unite per dare ai rivenditori e consumatori finali numerose soluzioni alle varie esigenze del mercato.
Tommaso Comboni di TTI GROUP e Giorgio Malin di Axel Group confermano l'ottimo avvio e la reciproca soddisfazione di questa sinergia comune e rilanciano in maniera forte e dinamica per un 2011 di conferme e ulteriori affermazioni.
Wedi per la creatività dei progettisti, ovvero ecco come i sistemi dell’azienda tedesca saranno veri protagonisti di un contest creativo dedicato agli architetti
LEGGI L'ARTICOLO
30 studentesse di ingegneria a confronto con le donne manager di Bosch
Crea straordinarie soluzioni di illuminazione che raggiungono un nuovo livello di eleganza e flessibilità. LINEARlight Rigid NICHE fornisce un eccezionale sistema modulare a 24 V per applicazioni di i...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni
LEGGI L'ARTICOLO