EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/04/2009

13 TONNELLATE DI BENEFICENZA

La JCB mette all’asta un escavatore cingolato “costruito” nel tempo libero: i soldi saranno devoluti all'Istituto NSPCC

Compri un escavatore cingolato da 13 tonnellate e fai del bene. I soldi raccolti con la vendita di questo “bestione” un JS130 saranno devoluti all'Istituto di beneficenza NSPCC. L’idea di quest’asta, a dir poco particolare, è venuta al personale di JCB Heavy Products
Che ha posto l’escavatrice in bella vista davanti all’ingresso del nuovo stabilimento Heavy Products di Uttoxeter.
L’iniziativa è stata possibile grazie ai servizi offerti gratuitamente dai fornitori e dai dipendenti per realizzare la macchina, l'asta, rigorosamente on line www.jcb.com/auction/nspccauction.aspx, è iniziata il 20 aprile e terminerà il 12 giugno. La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione, ma l’offerta va fatta in sterline.
John Gill, AD JCB Heavy Products ha dichiarato: “Siamo grati ai fornitori di tutto il mondo che ci hanno fornito gratuitamente i componenti ed ai nostri dipendenti che hanno costruito la macchina nel loro tempo libero”. La nuova asta segue di alcuni giorni un precedente evento analogo nel corso del quale, l'unico esemplare di JCB nero al mondo, una terna 4CX appositamente verniciata e con un rivoluzionario sistema di monitoraggio via satellite denominato JCB Livelink, è stato venduto al prezzo di 58.000 sterline.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/07/2020

Hörmann Italia rientra nel mercato antincendio

Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2015

PEPPINO VIANELLO CI HA LASCIATI

Il titolare della Vianello Rag. Ernesto aveva 81 anni

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2014

OLIMPIA SPLENDID: UN 2013 POSITIVO

Le esportazioni dell'azienda sono aumentate del 15%

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2015

VARTA SOSTIENE LA SCALATA DI SIMONE MORO

L'alpinista porterà sulle cime dell'Himalaya torce e batterie dell'azienda tedesca

LEGGI L'ARTICOLO