EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/02/2019

SARATOGA LEGNO PROF E SARATOGA FLATTING I numeri uno per la finitura e la protezione del legno

Da sempre, il legno arreda le nostre case con stile ed eleganza, rendendo i nostri spazi interni ed esterni unici e raffinati.

Il legno è un materiale di grande pregio e di elevate performance ma essendo di natura organica, è soggetto ad un graduale degrado per effetto della luce e degli agenti atmosferici.

 

I laboratori SARATOGA hanno creato tre prodotti specifici per mantenere nel tempo lo stato di conservazione del legno.

 

LEGNO PROF è un impregnante all’acqua completamente inodore e senza solventi. Protegge il legno sia esso nuovo o già esistente, opportunamente trattato, penetrando in profondità e consentendo la sua naturale traspirazione. E’ disponibile incolore o in diverse tonalità, adatte ad ogni tipologia di essenza del legno. Particolarmente indicato per elementi in legno come: chalet, casette in legno, terrazze, pergolati, infissi, porte, finestre, ecc..

 

LEGNO PROF CERATO è l’altro impregnante a base acqua che, grazie all’aggiunta di speciali cere protettive, rende il legno più resistente alle intemperie e all’umidità,

conferendogli un aspetto satinato, ceroso, morbido e naturale. 

 

SARATOGA FLATTING è una finitura protettiva all’acqua ad alta copertura in versione lucida ed opaca. Forma una pellicola superficiale sottile e trasparente che rende il legno impermeabile, resistente all’usura e all’ingiallimento. Adatto per la verniciatura di strutture in legno ad esempio porte, finestre, infissi, arredi da giardino, ecc., può essere applicato su legno nuovo, verniciato o impregnato.

 

I nuovi prodotti, grazie alle resine e ai pigmenti che ne caratterizzano la composizione, sono molto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV; non alterano l’aspetto naturale del legno, permettono maggiore stabilità al colore, esaltando la bellezza e l’effetto decorativo delle venature.

 

SARATOGA LEGNO PROF e SARATOGA FLATTING in formato 750 ml, sono distribuiti da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/04/2018

SUCCESSO PER BALDINI VERNICI AL FEL

Il brand del Gruppo Cromology Italia tra i protagonisti della Fiera dedicata all’edilizia leggera a Lucca, con 3 prodotti che hanno riscosso un grande successo: lo smalto all’acqua Synuil, il Fullsand e il Biutalcolor

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2020

FERRAMENTA POLLUTRI ANGELO, FERRAMENTA STELLA ALPINA, FONDRINI PIANETA CASA, GENGHINI FERRAMENTA UTENSILERIA: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE E VENDITA ONLINE

Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2016

DIERRE SCREEN: UNA FINESTRA APERTA SULLA SICUREZZA

Protezione a 360° con i nuovi serramenti arrivati in casa DIERRE

LEGGI L'ARTICOLO