EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2014

LA FIERA DI BERGAMO OSPITA CONDOMINIO EXPO

La manifestazione è l'evoluzione di Edil

È in programma dall'11 al 13 settembre alla Fiera di Bergamo Condominio Expo, il primo salone nazionale dedicato all'innovazione per la riqualificazione e la gestione del condominio, che rappresenta la naturale evoluzione di Edil.

Questa manifestazione, organizzata da Ente Fiera Promoberg in collaborazione con realtà istituzionali, associative e universitarie del territorio, si propone di essere uno strumento concreto per l'amministratore e vuole illustrare le soluzioni tecniche più innovative e gli strumenti finanziari più indicati agli amministratori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/02/2013

ASSA ABLOY NUOVO SOCIO UCCT

Per l'associazione un notevole consolidamento e un riconoscimento importante

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2014

MACHIERALDO, CHE SUCCESSO!

Per conoscere le strategie dell’azienda, insignita da Assofermet come grossista dell’anno 2013, abbiamo intervistato Michele Raselli

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2019

Olimpia Splendid scalda l’autunno con i nuovi termoventilatori elettrici Caldo Vintage e Caldo Relax.

Colori originali e design distintivo “vestono” i due nuovi modelli, che assicurano potenza termica, diffusione del calore e sicurezza.

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

‘UNI’ CONTRO LE VIBRAZIONI

Pubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni

LEGGI L'ARTICOLO