EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/03/2014

STRUMENTI PER IL CONTROLLO DELL'ENERGIA

Nuovi componenti per il sistema domotico Vimar By-me

Nuovi dispositivi per la gestione e il controllo dell'energia vanno ad arricchire il sistema domotico By-me di Vimar, disponibile anche nelle ferramenta più fornite. Grazie a questi strumenti, è possibile visualizzare sia l'energia consumata dai singoli carichi sia grandezze energetiche non elettriche (acqua e gas).

In questo modo, si possono contabilizzare i consumi senza alcuna difficoltà. Infine, tali dispositivi consentono anche di visualizzare l'energia prodotta da un impianto fotovoltaico e di sfruttarla al massimo del suo potenziale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/06/2015

INNOVAZIONE: UN NUOVO CENTRO PER BETAFENCE ITALIA

Questa struttura rende la filiale italiana ancora più importante all'interno del Gruppo

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2023

WÜRTH ITALIA LANCIA IL NUOVO PROGRAMMA LOYALTY “WÜRTH FIDELITY”

Il programma esclusivo premia l’acquisto in tutti i punti di contatto, sia fisici che on-line

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2009

XYLEXPO GUARDA AL 2010...

La 22° edizione di Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l'industria del mobile, si svolgerà dal 4 all'8 maggio 2010 nel Quartiere di Fiera Milano a Rho.

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2015

SIRA, SPECIALISTA IN UTENSILERIA ELETTRICA E PNEUMATICA

L'azienda distribuisce i prodotti di numerosi brand internazionali

LEGGI L'ARTICOLO