Notizie, curiosità e iniziative speciali legate al prodotto. È da poco online www.svitol.it, sito web di Svitol, lubrificante della Arexons, dove si trova questo e tanto altro. Così, i consumatori possono navigare agevolmente e trovare tutte le informazioni che cercano.
Tutto ruota attorno a quattro figure tipo di utilizzatore del prodotto: chi lo usa per la cura della propria abitazione, chi se ne serve nei momenti che dedica al proprio hobby e al fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori. Per ciascuna categoria si trovano numerosi esempi di come utilizzare Svitol a seconda delle proprie necessità. Inoltre, articoli e tutorial video-fotografici indicano quale sia il prodotto delle varie linee più indicato a seconda delle circostanze.
La presenza del lubrificante sul web non si esaurisce però al nuovo sito internet. Svitol ha infatti anche una pagina su Facebook e un account Twitter.
L’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLO
Nuovo lancio per Volteco. Sulla scia del successo della tecnologia idro-reattiva, auto-riparante e auto-sigillante AMPHIBIA, l’azienda immette sul mercato una nuova generazione di profili idroespan...
LEGGI L'ARTICOLO
Alla Fortezza da Basso di Firenze si è svolta la quinta edizione dell’esclusiva fiera riservata ai Punti Vendita BigMat con tante novità.
LEGGI L'ARTICOLO
I marchi della divisione adesivi di Henkel sono tra i protagonisti che portano il mondo del fai da te in televisione, con una trasmissione interamente dedicata all’arte del bricolage.Da sempre Henkel Loctite...
LEGGI L'ARTICOLO