Notizie, curiosità e iniziative speciali legate al prodotto. È da poco online www.svitol.it, sito web di Svitol, lubrificante della Arexons, dove si trova questo e tanto altro. Così, i consumatori possono navigare agevolmente e trovare tutte le informazioni che cercano.
Tutto ruota attorno a quattro figure tipo di utilizzatore del prodotto: chi lo usa per la cura della propria abitazione, chi se ne serve nei momenti che dedica al proprio hobby e al fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori. Per ciascuna categoria si trovano numerosi esempi di come utilizzare Svitol a seconda delle proprie necessità. Inoltre, articoli e tutorial video-fotografici indicano quale sia il prodotto delle varie linee più indicato a seconda delle circostanze.
La presenza del lubrificante sul web non si esaurisce però al nuovo sito internet. Svitol ha infatti anche una pagina su Facebook e un account Twitter.
Dal 21 e 22 maggio 2009 prende vita EUROJOIN 7 / GNS5: al Palazzo del Casinò di Venezia Lido 'tutto' sulla giunzione mediante saldatura
LEGGI L'ARTICOLO
Rivelati i 10 murales che raccontano le meraviglie del mare.
LEGGI L'ARTICOLO
USAG presenta “Promo Race 2012” una campagna promozionale che affianca alla presentazione di nuovi utensili regali esclusivi
LEGGI L'ARTICOLO
Il primo punto vendita, molto innovativo, sarà inaugurato all'inizio del 2009 nella regione di Lille
LEGGI L'ARTICOLO