EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2014

MCE: C'È ANCHE OLIMPIA SPLENDID

L'azienda avrà lo stand K31 del Padiglione 15 alla Fiera di Milano-Rho

Olimpia Splendid parteciperà anche all'edizione 2014 di MCE (Mostra convegno Expocomfort), la manifestazione fieristica dedicata all'impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, in programma alla Fiera di Milano-Rho dal 18 al 21 marzo.

L'azienda, i cui prodotti si trovano anche in ferramenta, presenterà le più recenti innovazioni dei suoi articoli ad alto contenuto tecnologico e i nuovi brevetti ottenuti dopo uno scrupoloso lavoro di ricerca e sviluppo svolto negli ultimi anni. Olimpia Splendid (nella foto il marketing e communication manager Marco Saccone) avrà lo stand K31 nel Padigione 15.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2014

FILA: UN TRATTAMENTO DA 10 E LODE

L'azienda ha “firmato” l'intervento di pulizia alla Oxford University

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2020

Intelligente, con stile: FAKRO presenta la nuova finestra FTU-V Z-Wave.

Serramento a bilico di colore bianco, FTU-V Z-Wave abbina a un design esclusivo tutto il comfort dell’automazione elettrica.

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2015

CAMBIA LA SEDE LEGALE DI CDF

Il trasferimento è stato deciso in assemblea

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2015

ARBRE MAGIQUE: UN CONTEST PER GIOVANI FREESTYLE

I vincitori si esibiranno al Forum di Assago

LEGGI L'ARTICOLO