EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2013

CASSETTE PORTAUTENSILI: UNA NOVITÀ “ESTENDIBILE”

Da Stanley ecco 18'' Fatimax Cantilever

18'' Fatmax Cantilever, modello water resistant e con vaschette estendibili, arricchisce la gamma di cassette portautensili della linea Fatmax di Stanley. Questo prodotto, in vendita anche in ferramenta, è perfetto sia per i semplici appassionati di briocolage sia per i professionisti.

Con 18'' Fatmax Cantilever è infatti possibile posizionare gli utensili nel modo più funzionale alle proprie esigenze. Realizzata in polietilene, la nuova cassetta portautensili di Stanley ha, oltre alle vaschette estendibili, anche guarnizioni antiumidità IP 53, cerniere in metallo e incavi laterali, che permettono il sollevamento a due mani.

La speciale forma del prodotto consente di prendere con facilità gli attrezzi e di organizzare al meglio lo spazio disponibile, proteggendo allo stesso tempo sia dalla polvere sia dall'umidità. 18'' Fatmax Cantilever è in vendita a un prezzo consigliato di 47 euro (Iva esclusa).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/07/2018

NASCE LA JOINT VENTURE OSRAM CONTINENTAL GMBH

La nuova Società, frutto della collaborazione tra due delle principali aziende tecnologiche mondiali, avvia ufficialmente l’attività commerciale in tutto il mondo e rivoluziona le soluzioni di illuminazione intelligenti per il settore Automotive

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2019

Partecipazione di ISEO Serrature come main partner per l'evento Cidneon

Si accendono i riflettori su questo 2019, un anno davvero speciale per ISEO Serrature.   L’azienda compie 50 anni ed intende festeggiare i successi raggiunti fino ad oggi e preparare la st...

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2014

USAG FORMA I MECCANICI DI DOMANI

52 i diplomi consegnati dalla Motor Tecnical School, a cui l'azienda fornisce gli utensili

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2009

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL RISPETTA LA NATURA

L’azienda si impegna per ridurre la quantità di risorse naturali utilizzate ed per un approvvigionamento responsabile delle fibre e nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali: per il suo “lavoro” ha ricevuto la certificazione “Chain of Custody” dalla Forest Stewardship Council (FSC)

LEGGI L'ARTICOLO