EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2014

TELO COPRI TUTTO

Da Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi

La ditta Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, propone per la ferramenta il Telo Copriauto Copritutto, articolo molto versatile, rispondendo alle varie richieste e necessità. E’ un prodotto da utilizzare per l’interno, disponibile in 3 misure, ma adattabile a qualsiasi oggetto, grazie al sistema semplice di adattamento con cui è realizzato.
Protegge divani, computers, attrezzi da lavoro, auto, bici, macchinari dalla polvere e dall’acqua. Dotato di pratico espositore da banco con locandina illustrativa, per facilitare la vendita. Ottimo rapporto qualità prezzo.
La Prodotti Record realizza tutte le sue referenze in Italia e quindi acquistare un suo prodotto significa incrementare la crescita della manodopera italiana.

E’ possibile avere una presentazione dei prodotti realizzati, visitando il sito
www.prodottirecord.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/04/2016

Sistemi in alluminio Schüco FWS per facciate trasparenti: la libertà ha nuove forme espressive

Sorprendente simbiosi tra design e tecnologia. Ecco involucri edilizi sempre più ambiziosi sotto ogni punto di vista: con la nuova gamma di sistemi in alluminio FWS di Schüco è possibile liberare la creatività progettuale realizzando pareti vetrate completamente trasparenti

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2017

A NATALE REGALA WEDI SHOWER KIT

Ideale per gli appassionati del fai da te, questo set completo contiene, in un’unica confezione, tutto il necessario per costruire, in modo rapido e sicuro, una doccia d’angolo a filo pavimento

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2025

Brico io e Google Cloud

l'AI rivoluziona l'esperienza retail

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2018

ELETTROUTENSILI: L’ANDAMENTO SECONDO L’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Dopo il buio del periodo 2007/2013, nel quale la crisi ha bruciato più della metà del fatturato complessivo del comparto, l’inversione di tendenza è arrivata nel 2014; per gli utensili elettrici il 2018 si presenta infatti come il quinto anno consecutivo di recupero

LEGGI L'ARTICOLO