È assolutamente da mettere in agenda, in quanto unico evento italiano dedicato esclusivamente al mercato delle chiusure tecniche e dei serramenti, quindi importante anche per tutti i soggetti coinvolti nel mondo della ferramenta. Si tratta di Chiudere&Aprire Expo 2014, in programma a VeronaFiere dall'11 al 13 giugno.
Riservata agli operatori professionali, la fiera avrà una cadenza biennale e prevederà esposizioni, opportunità di business, momenti formativi e approfondimenti tecnici. Molti i settori merceologici coinvolti: chiusure tagliafuoco, antieffrazione-blindate, residenziali e industriali, finestre e porte, automazioni e attuatori, accessori, manutenzione e installazione di chiusure di ogni tipo di porta, cancelli, serramenti, porte pedonali automatiche e domotica.
Nel corso dell'evento saranno anche effettuate diverse dimostrazioni pratiche di installazione, manutenzione, misurazione forze impatto. Infine, sarà fatto il punto della situazione riguardo le norme in vigore e quelle in fase di studio.
A margine dell'appuntamento abbiamo intervistato il direttore commerciale Matteo Sbarufatti
LEGGI L'ARTICOLOIP40 di Ave hanno una forma elegante
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo punto vendita multibrand, di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili e fa parte di un piano di espansione dell’azienda volta a raggiungere, entro il 2025, una presenza capillare sul territorio con più di 300 store Würth Superstore aprirà ufficialmente martedì 3 Marzo Via Arrigo Boito 10, Stezzano (BG)
LEGGI L'ARTICOLO