EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2013

LA MATTEI PUNTA SULL'IRAN

L'azienda parteciperà a una fiera sul Made in Italy a Teheran

Anche Ing. Enea Mattei SpA sarà presente a “The First Made in Italy International Trade Fair”, la prima fiera iraniana completamente dedicata ai prodotti realizzati in Italia in programma dal 3 al 6 novembre a Teheran.

“Con la partecipazione a questa fiera”, afferma Silvia Contaldi, direttore commerciale dell'azienda, che progetta e produce compressori rotativi a palette, “ci affacciamo a un mercato per noi nuovo. È un'occasione per conoscere da vicino la realtà commerciale iraniana e per avviare possibili contatti con le imprese locali”. Fra i tanti, allo stand Mattei saranno esposti tre prodotti: Blade 5 L, Unica 1 S ed Erc 22 L.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2017

CON ECOLUX, LA DIFFERENZIATA SI FA IN DUE!

Sta per fare il suo ingresso nelle case degli italiani Ecolux di Meliconi, una combinazione di eleganti “inquilini” particolarmente attenti al rispetto dell’ambiente, che faciliteranno la gestione quotidiana dei rifiuti domestici

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

VIA LIBERA AL PIANO CASA: 100.000 ABITAZIONI IN 5 ANNI...

Con la firma del decreto da parte del presidente del Consiglio è operativo l’avvio del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2010

CREARE RICCHEZZA CON IL NOLEGGIO

I vantaggi per tutte le filiere nell'accesso ai beni strumentali

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2022

Gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno

La gamma di deumidificatori Aquaria S1 di Olimpia Splendid completamente rinnovata, si distingue per l’upgrade tecnologico e il design firmato dallo studio italiano Skyrunner.

LEGGI L'ARTICOLO