Per far arrivare l'energia in qualunque punto, Vimar ha messo a punto una nuova linea di prolunghe da giardino, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite. Sicuri e d'elevata qualità, tali prodotti sono disponibili sia nella versione da 20 metri, sia in quella da 30. Inoltre, sia le prese universali sia le spine sono infrangibili e ad alta resistenza.
I modelli da 20 metri consentono di usare utensili con prese da 10 o 16 Ampere con standard italiano o spine Shucko, mentre quelli da 30 metri sono compatibili con tutte le prese da 16 Ampere 2P+T. Il cavo delle prolunghe, molto flessibile e con uno speciale isolamento in Pvc, è di colore arancione, in modo da essere facilmente notato in ambienti come giardini e anche magazzini.
In omaggio, insieme a queste prolunghe sono fornite anche apposite maniglie appendi cavo, utili a facilitare il trasporto, a riporre il prodotto o a tenerlo sollevato durante l'uso.
PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Sistema 44 di AVE amplia il proprio catalogo e si orienta verso il futuro grazie a questa nuovissima gamma di placche: dei prodotti moderni pensati per rendere la tecnologia Touch accessibile a tutti con delle linee estetiche minimaliste ed un costo realmente contenuto
LEGGI L'ARTICOLO
Una norma UNI mette fuori legge i vecchi strumenti per misurare la “febbre”
LEGGI L'ARTICOLO
Pienamente riuscita l'implementazione del progetto LIFE 04 ENV/IT/000598 (E.S.D.) dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO