Per far arrivare l'energia in qualunque punto, Vimar ha messo a punto una nuova linea di prolunghe da giardino, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite. Sicuri e d'elevata qualità, tali prodotti sono disponibili sia nella versione da 20 metri, sia in quella da 30. Inoltre, sia le prese universali sia le spine sono infrangibili e ad alta resistenza.
I modelli da 20 metri consentono di usare utensili con prese da 10 o 16 Ampere con standard italiano o spine Shucko, mentre quelli da 30 metri sono compatibili con tutte le prese da 16 Ampere 2P+T. Il cavo delle prolunghe, molto flessibile e con uno speciale isolamento in Pvc, è di colore arancione, in modo da essere facilmente notato in ambienti come giardini e anche magazzini.
In omaggio, insieme a queste prolunghe sono fornite anche apposite maniglie appendi cavo, utili a facilitare il trasporto, a riporre il prodotto o a tenerlo sollevato durante l'uso.
Utility è la linea workwear del brand Diadora. Punto di riferimento nel mercato, Utility garantisce da 20 anni soluzioni efficienti e totale sicurezza sul lavoro combinando innovazione tecnologi...
LEGGI L'ARTICOLO
L’operazione apporta un fatturato aggiuntivo di oltre 18 milioni di Euro (FY2020)
LEGGI L'ARTICOLO
Grisport, azienda trevigiana di Castelcucco (TV), specializzata nella produzione di calzature per diversi settori fra cui quello antinfortunistico, ha presentato un nuovo prodotto. Si tratta dello scarponcin...
LEGGI L'ARTICOLO
DAL PIEMONTE ALLA SARDEGNA
LEGGI L'ARTICOLO