Per far arrivare l'energia in qualunque punto, Vimar ha messo a punto una nuova linea di prolunghe da giardino, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite. Sicuri e d'elevata qualità, tali prodotti sono disponibili sia nella versione da 20 metri, sia in quella da 30. Inoltre, sia le prese universali sia le spine sono infrangibili e ad alta resistenza.
I modelli da 20 metri consentono di usare utensili con prese da 10 o 16 Ampere con standard italiano o spine Shucko, mentre quelli da 30 metri sono compatibili con tutte le prese da 16 Ampere 2P+T. Il cavo delle prolunghe, molto flessibile e con uno speciale isolamento in Pvc, è di colore arancione, in modo da essere facilmente notato in ambienti come giardini e anche magazzini.
In omaggio, insieme a queste prolunghe sono fornite anche apposite maniglie appendi cavo, utili a facilitare il trasporto, a riporre il prodotto o a tenerlo sollevato durante l'uso.
BigMat Edil Palmieri apre le porte alla collettività e inaugura uno spazio per i professionisti dell’edilizia.
LEGGI L'ARTICOLO
Usag presenta il suo nuovo prodotto di punta: il cricchetto 237 B il primo cricchetto con la testa sigillata da polvere e sporco
LEGGI L'ARTICOLO
“Ferramenta Italia” va in onda sul blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria
LEGGI L'ARTICOLO