Successivamente all'accordo strategico tra l'azienda svedese Bona e la Kunzle&Tasin sulla produzione e sullo sviluppo di macchine levigatrici e sistemi di finitura per pavimenti in legno, nei giorni scorsi Biffignandi e Bona hanno firmato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dell'intera gamma dei prodotti Bona.
Alberto Biffignandi, presidente della Biffignandi, e Davide Cavalleri, general manager di Bona Italia, hanno commentato all'unisono: “Abbiamo inteso rafforzare ancor più la partnership tra le nostre aziende per rendere ai nostri clienti italiani, professionisti e distributori specializzati, così come alla clientela privata, il miglior servizio possibile, forti delle esperienze reciproche”.
Dopo l'alleanza, la prima mossa delle aziende consisterà nel proporre ai clienti l'offerta completa di prodotti, servizi e formazione che compongono un sistema professionale per la realizzazione del pavimento in legno, certificabile e integrato da importanti servizi per il privato, quali la manutenzione e la cura del pavimento stesso.
RESALE è il principale evento internazionale dove trovare macchine e impianti per la lavorazione di metalli, legni e plastica. Tutto di seconda mano
LEGGI L'ARTICOLO
Kärcher presenta AD 3.200, particolarmente indicato anche per barbecue e caminetti
LEGGI L'ARTICOLO
XDGA – XAVEER DE GEYTER ARCHITECTS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE; ONSITE STUDIO DI MILANO SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE PER L’ITALIA
LEGGI L'ARTICOLO
Nonostante la folta rappresentanza italiana, all'Eisenwarenmesse c'è stata un'invasione dall'Oriente
LEGGI L'ARTICOLO