EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2013

DOMAL PRESENTA IL NUOVO LISTINO

Altra novità: tre nuove linee di portoncini e altrettante di pensiline

Per illustrare con chiarezza e trasparenza l'intera propria offerta, Domal, azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per edilizia in alluminio, ha presentato il nuovo listino. Ogni articolo è completo di codice, descrizione e prezzo e ha informazioni dettagliate su finiture, disponibilità a stock e confezionamento.

Parallelamente, sta volgendo al termine il restyling dei materiali tecnici delle 27 serie dell'azienda, che saranno disponibili anche in formato pdf e scaricabili dal sito www.domal.it. E non è tutto, perché Domal ha lanciato anche una nuova offerta dedicata a pensiline e portoncini, che si abbinano perfettamente alla porte Top TB 65 ed Extrathermic 62. In totale, ci sono sei nuove linee, tre per le pensiline (Moderna, Rustica ed Elegante) e altrettante per i portoncini (Creativa, Contemporanea e Tradizionale).

Infine, l'offerta dell'azienda è più ricca grazie a una nuova serie di pannelli, verniciati ed effetto legno, e da un'ampia gamma di accessori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/04/2015

IL CORRETTO LAVAGGIO DOPO POSA

Francesco Pettenon di Fila spiega: “La spugnatura ad acqua non è sufficiente”

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2019

Sistema Salvaterrazza di FILA

La primavera è la stagione più adatta per apportare piccole manutenzioni domestiche. Anche i balconi e le terrazze hanno bisogno protezione e cure specifiche in quanto sono particolarmente ...

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2009

REGOLAMENTO REACH: QUALI SANZIONI?

Emanato un decreto contenente la disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1907/2006 relativo alla valutazione e gestione dei rischi delle sostanze chimiche per la salute e l’ambiente. Le violazioni sanzionate.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

ASSIRM: CRESCONO LE RICERCHE DI MERCATO ON LINE

Il Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda

LEGGI L'ARTICOLO