Ha una forma lineare il nuovo maniglione ribaltabile Provex S-Line della Serie 400. In acciaio inossidabile, ha una superficie d'appoggio cromata, ergonomica e arrotondata. Questo prodotto è dotato dell'innovativo sistema “Easy Click”, che consente di smontare con facilità il maniglione dal muro, coprendo le viti con rosette dall'aspetto gradevole.
Il maniglione ribaltabile Provex S-Line è anche disponibile nella versione morbida “Soft-Touch”, che garantisce una presa sicura e, al tempo stesso, confortevole.
Nuova evoluzione e nuovo design per un prodotto evergreen degli anni '90
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’apertura sempre di giovedì scorso di una nuova unità affiliata a Carbonia, salgono a 102 le unità, delle quali 23 a gestione diretta e 79 affiliate.
LECTIO MAGISTRALIS SUI MERCATI MONDIALI E IL FUTURO DELL’UMANITÀ A CONCLUSIONE DEL CONVEGNO INAUGURALE Sarà Bill Clinton a chiudere il convegno di inaugurazione della terza edizione di MADE expo, 3 febbraio 2010, a partire dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Centro Servizi di Fiera Milano Rho.