Ha un sistema di aspirazione della polvere combinato la nuova levigatrice rotorbitale elettrica a trasmissione diretta Mirka Deros, che garantisce agli operatori un ambiente di lavoro più pulito, un maggior controllo e un'alta qualità della rifinitura.
Tutto ciò è possibile grazie a un nuovo tipo di platorello con un foro di aspirazione centrale incorporato, che migliora il flusso d'aria e grazie al quale la polvere viene estratta velocemente dalla parte centrale della levigatrice. Lasciando più pulito l'ambiente, questo prodotto assicura un risparmio di tempo di almeno il 20% quando si deve imbiancare e ristrutturare. Il motore brushless, protetto da una struttura stagna che impedisce l'ingresso della polvere, è sinonimo di estrema affidabilità e minor manutenzione.
Tale levigatrice, estremamente compatta, ha poi la funzione d'avvio progressivo, il freno motore elettrico incorporato e una leva morbida e di semplice uso per regolare la velocità del motore. Grazie a queste caratteristiche, l'apparecchio rende più agevoli gli interventi sulle superfici verticali.
Con “Fai Spazio” il consorzio che unisce oltre 1.500 imprese garantisce il recupero dei RAEE e una rete di raccolta su tutto il territorio nazionale
LEGGI L'ARTICOLO
L’assemblea annuale dei Soci BigMat a Firenze ha eletto il nuovo CdA e il nuovo Presidente. Approvato il bilancio 2020 e ratificati quattro nuovi ingressi.
LEGGI L'ARTICOLO
Alla vasta gamma di componenti progettati e costruiti nell’ottica di garantire la più elevata sicurezza per gli operatori, Elesa affianca un’intensa attività di promozione della cultura della sicurezza anche tra i propri dipendenti
LEGGI L'ARTICOLO
Nei locali sono stati installati anche i controsoffitti Armstrong Building Products
LEGGI L'ARTICOLO