EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/11/2017

DOCCIA A SOFFITTO? SI’ MA ECOLOGICA

Risparmiare acqua si può anche con docce a soffitto: solo 9 l/m per il soffione Raindance E formato XXL di Hansgrohe

Il benessere formato XXL regalato da una doccia che scende direttamente dal soffitto come una pioggia gentile (40x40 cm) oggi si abbina al risparmio d'acqua grazie a Raindance E il soffione messo a punto dai ricercatori Hansgrohe. 

Grazie al limitatore di portata Ecosmart infatti la  doccia dimezza il consumo di acqua, portando l'emissione da 18 a 9 l/min.
All’interno del soffione un O-ring (anello) di precisione reagisce al livello di pressione dell'acqua, riducendo o aumentando di dimensioni così che il consumo rimanga praticamente costante, a prescindere dal livello della  pressione dell‘acqua.
La potenza dell'acqua aumenta nella parte centrale del soffione, dove i getti sono più ravvicinati mentre ai bordi gli ugelli sono distanziati per generare un flusso più delicato e massaggiante.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2016

FERROFORMA 2017: CAMBIANO LE DATE

Avviso importante per tutti gli interessati alla partecipazione all'edizione 2017 della manifestazione spagnola

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2016

Vasco Group

Una nuova pagina Facebook dove prendono forma le ispirazioni per lo spazio comfort domestico

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2015

ASSA ABLOY A SICUREZZA 2015

L'azienda presenterà non solo le ultime novità

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2011

IL COPRIFORO ADESIVO INVISIBILE

Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno

LEGGI L'ARTICOLO