+ 7% di fatturato nel 2011, con ottime performance del segmento Strumenti di misura. L'azienda consolida un trend positivo, Bosch Elettroutensili realizza nel 2011 un fatturato di 3,8 miliardi di euro.
Il segmento Strumenti di misura acquisisce ulteriori quote di mercato.
America Latina e Asia-Pacifico continuano a guidare la crescita.
Stefan Hartung, Presidente della divisione Bosch Elettroutensili ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato ulteriormente la nostra posizione di mercato. Siamo riusciti in quest'impresa principalmente grazie al lancio di numerosi nuovi prodotti che hanno riscosso molto successo sul mercato”. Al netto degli effetti valutari, il fatturato è aumentato di circa il 9%. Nel 2012, la divisione prevede di mantenere un andamento positivo e una crescita analoga.
La crescita del 7% della divisione Bosch Elettroutensili è stata superiore a quella del mercato, che ha conseguito un incremento del 5%. La crescita è stata trainata dal settore dell'edilizia, in particolare in America Latina e nella regione Asia-Pacifico. Il fatturato della divisione Bosch Elettroutensili è aumentato del 20% in America Latina, e del 17% nella regione Asia-Pacifico.
Nel 2011 il numero di collaboratori Bosch è aumentato significativamente. A oggi la divisione Bosch Elettroutensili conta a livello mondiale circa 19.000 collaboratori, 1.000 unità in più rispetto al 2010. Le nuove assunzioni hanno interessato prevalentemente le aree di sviluppo e vendita.
Come poter fissare un sacchetto per la raccolta differenziata in maniera facile e pratica? Ecco l’ultima novità salvaspazio ed ecologica da Meliconi in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.
LEGGI L'ARTICOLODeve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali
LEGGI L'ARTICOLOLess is more! Quante volte lo abbiamo sentito dire? Per coloro che lavorano nell’ambito dell’architettura, del design e della moda è un vero e proprio mantra, ma ormai quest’espressione è diventata ...
LEGGI L'ARTICOLO