L'ultima edizione di A.P.Fer Expo ha soddisfatto pienamente i protagonisti della filiera della ferramenta presenti. L'evento ha infatti visto la partecipazione di ben dodici fornitori, che hanno presentato soluzioni innovative e una selezione dei loro prodotti.
I fornitori presenti a A.P.Fer Expo 2013 erano Cisa, Disec, Sice, Fanton, Fiam, Henkel, Meroni, Securemme, Bosch, Keyline, Telese e V2. Rispondendo al questionario di valutazione, gli oltre 150 visitatori professionali si sono dichiarati soddisfatti della manifestazione, affermando di voler tornare all'evento il prossimo anno.
Le aziende espositrici hanno espresso pareri positivi sulla propria partecipazione, riconoscendo A.P.Fer Expo come appuntamento ideale per presentare prodotti ed erogare formazione specializzata per i rivenditori di ferramenta.
“Tutto questo ci porta a ritenere di aver scelto la formula giusta per convincere un gran numero di operatori a partecipare attivamente alla manifestazione”, commenta Alberto Pezzarossa, responsabile commerciale di A.P.Fer e coordinatore dell’evento. “Abbiamo considerato il cliente non come un numero sul quale caricare più fatturato possibile per farci crescere, ma come un partner che deve essere messo nella condizione di crescere al nostro fianco. Il successo di questo approccio è il più grande riconoscimento all’impegno di A.P.Fer, che si conferma ancora una volta quale elemento attivo nel sostegno e nello sviluppo di quella filiera tradizionale della ferramenta a cui siamo da sempre legati”.
È la responsabile del network Maestri Serramentisti
LEGGI L'ARTICOLOUllmann apre il 2018 con questa nuova proposta che integra la gamma già distribuita e conferma le caratteristiche delle altre livelle presenti nel Listino Innovative 2016: ottima qualità dei materiali, altissima precisione delle fiale, resistenza, design e buon rapporto qualità/prezzo
LEGGI L'ARTICOLOSostituendo l'acciaio con la fibra di basalto nel calcestruzzo armato si potrebbe ottenere un buon risparmio energetico.
LEGGI L'ARTICOLONata nel 1948, è stata la prima idropittura ad essere lanciata sul mercato italiano. Duco, brand del Gruppo Cromology, unisce in Ducotone le caratteristiche uniche e distintive che hanno consentito a questo prodotto di rivoluzionare il mercato delle pitture lavabili
LEGGI L'ARTICOLO