EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2007

BRICOCENTER APRE OGGI NEL SUD

Tra gli altri servizi offre ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte di un nuovo acquisto

Bricocenter ha aperto oggi a Marcianise (Ce) un punto vendita diretto, che porta a una settantina il numero dei negozi della catena facente capo al gruppo multinazionale Adeo, coerentemente con l’obiettivo strategico di completare il presidio territoriale dell’insegna al Centro-Sud.

Il negozio specializzato in bricolage, che si rivolge a una popolazione di oltre 500.000 residenti nell’arco di 20’ d’auto, è ubicato in un’area caratterizzata dalla presenza di importanti infrastrutture viarie (Ss 87, Ss Pp 365 e 366, Autostrada A1 dal casello di Caserta Sud) che rendono il sito facilmente accessibile.

Il Bricocenter di Marcianise è ubicato all’interno del parco commerciale “Campania” che, grazie a un’area di ben 360.000 mq, è a oggi il più grande del Sud Italia.
Il nuovo Bricocenter, che opera su un’area complessiva di 4.400 mq dei quali 3.700 destinati alla vendita, presenta al pubblico campano le ultime novità introdotte nel format di Bricocenter.

A Marcianise sono state introdotte nuove gamme sia nei “mondi” tecnici, sia in quelli dedicati al comfort della casa e alla decorazione, inserendo ben 1.000 nuove referenze, che adattano l’offerta al mercato locale. Una cura particolare è stata posta nella politica di prezzo adottata, offrendo il migliore rapporto qualità/prezzo in un contesto particolarmente competitivo.

La realizzazione di un’area espositiva all’aperto, di circa 700 mq, dà respiro al mondo del giardino – attrezzi per la manutenzione, vasi, cucce per cani, barbecue, fontanelle – che prosegue anche all’interno del negozio con l’esposizione di elettroutensili e prodotti chimici.

L’ampia e variegata offerta di servizi del negozio campano completa la proposta con una serie di opzioni “post vendita” – consegna, installazione e manutenzione di arredi e apparecchi a domicilio – oltre a offrire ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte della consegna del nuovo acquisto.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2016

LA PREVENZIONE ANTISISMICA FIRMATA MUNGO

Il tassello passante in acciaio m1T e gli ancoranti chimici strutturali MIT-SE Plus e MIT 600 RE sono le soluzioni dell’azienda svizzera certificate per le applicazioni in zona sismica C1 e C2

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

LA GAMMA DOMUSAIR DI AVE CRESCE ANCORA

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo prestazioni e silenziosità elevate ad un costo accessibile

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2013

A FEREXPO, UNITI SI VINCE! PAROLA DI MICHELE TACCHINI

Intervista a Michele Tacchini, Presidente Assofermet Ferramenta, che anticipa tutte le iniziative concrete dell’Associazione nel patrocinio della manifestazione in programma a Bergamo a settembre

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2008

LA 626

In ambito di sicurezza sul lavoro, una pietra miliare delle nostra attuale legislazione è il Decreto legislativo 19 settembre 1994 n. 626, modificato ed integrato dal Decreto legislativo n. 242 del 10 marzo 19...

LEGGI L'ARTICOLO