EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/07/2024

A.P.FER EXPO 2024

5-6 Ottobre - ABBAZIA MIRASOLE ,OPERA (MI)

Si svolgerà il 5 e 6 ottobre prossimo la dodicesima edizione di A.P.FER EXPO, l’evento “su misura” per ferramenta, centri sicurezza, colorifici ed utensilerie, organizzato da A.P.Fer, specificamente per i propri Clienti.

Per l’edizione 2024, A.P.Fer ha scelto una nuova location, la suggestiva Abbazia Mirasole di Opera (Milano): un luogo ricco di storia, immerso nella natura e fortemente legato al territorio, facilmente raggiungibile dalla città e da fuori, con sale eventi, tanto parcheggio e ampi spazi all’aperto.

Una location che si presta ad un A.P.Fer Expo ricco di novità.

Forte della propria identità di evento professionale per la filiera tradizionale della ferramenta, quest’anno A.P.Fer Expo punterà la sua attenzione sulle famiglie, imprescindibile caposaldo del settore, proponendo attività e servizi collaterali per accogliere e coinvolgere anche consorti e figli dei negozianti, coniugando esigenze professionali e familiari.

“Negli anni abbiamo visto i figli dei ns clienti affiancare i genitori in negozio, venire da noi per gli acquisti al banco, partecipare ai nostri eventi, inserire, gestendole in prima persona, linee di prodotto o servizi innovativi e moderni.
Per questo, complice anche il contesto della location di quest’anno, abbiamo deciso di proporre una versione leggermente diversa di A.P.Fer Expo, che possa valorizzare la partecipazione di tutti i membri che “vivono” l’azienda” – ha dichiarato Alberto Pezzarossa, ideatore dell’evento e Responsabile Commerciale di A.P.FER.

A.P.Fer Expo, che da sempre si propone di creare valore aggiunto per tutti i propri partecipanti, quest’anno potrà concorrere anche alla promozione di progetti socialmente utili. Ogni evento svolto in Abbazia Mirasole, infatti, contribuisce al progetto sociale di accoglienza e reinserimento nel mondo lavorativo ad opera della Fondazione Progetto Mirasole.

“L’idea di poter fare qualcosa di utile con il nostro evento anche per giovani e famiglie al di fuori del nostro ambito, ci ha fortemente motivati alla scelta di questa location, dandoci spunti e stimoli per organizzare una dodicesima edizione ancora più ricca ed attrattiva” – ha concluso Alberto Pezzarossa.

Per tutti gli aggiornamenti sull’evento www.apfer.it 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2019

Gli elettroutensili professionali Bosch danno l'ultima rifinitura alle resistenti tavole da surf “made in Portugal”.

Più efficienza nella protezione dell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2019

LA NOSTRA ENERGIA PER LA LORO ALLEGRIA

VARTA sostiene la terapia ricreativa di bambini affetti da gravi patologie, ospiti di Dynamo Camp.

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2008

CRESCITA RECORD PER JCB

Il 2007 è stato per JCB il miglior anno di sempre con le vendite che hanno fatto registrare una crescita record, incrementando di conseguenza la quota di mercato del costruttore inglese.

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2015

STUFE E TERMOCAMINETTI CHE FANNO RISPARMIARE

Tante novità in casa Clam

LEGGI L'ARTICOLO