EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/07/2024

A.P.FER EXPO 2024

5-6 Ottobre - ABBAZIA MIRASOLE ,OPERA (MI)

Si svolgerà il 5 e 6 ottobre prossimo la dodicesima edizione di A.P.FER EXPO, l’evento “su misura” per ferramenta, centri sicurezza, colorifici ed utensilerie, organizzato da A.P.Fer, specificamente per i propri Clienti.

Per l’edizione 2024, A.P.Fer ha scelto una nuova location, la suggestiva Abbazia Mirasole di Opera (Milano): un luogo ricco di storia, immerso nella natura e fortemente legato al territorio, facilmente raggiungibile dalla città e da fuori, con sale eventi, tanto parcheggio e ampi spazi all’aperto.

Una location che si presta ad un A.P.Fer Expo ricco di novità.

Forte della propria identità di evento professionale per la filiera tradizionale della ferramenta, quest’anno A.P.Fer Expo punterà la sua attenzione sulle famiglie, imprescindibile caposaldo del settore, proponendo attività e servizi collaterali per accogliere e coinvolgere anche consorti e figli dei negozianti, coniugando esigenze professionali e familiari.

“Negli anni abbiamo visto i figli dei ns clienti affiancare i genitori in negozio, venire da noi per gli acquisti al banco, partecipare ai nostri eventi, inserire, gestendole in prima persona, linee di prodotto o servizi innovativi e moderni.
Per questo, complice anche il contesto della location di quest’anno, abbiamo deciso di proporre una versione leggermente diversa di A.P.Fer Expo, che possa valorizzare la partecipazione di tutti i membri che “vivono” l’azienda” – ha dichiarato Alberto Pezzarossa, ideatore dell’evento e Responsabile Commerciale di A.P.FER.

A.P.Fer Expo, che da sempre si propone di creare valore aggiunto per tutti i propri partecipanti, quest’anno potrà concorrere anche alla promozione di progetti socialmente utili. Ogni evento svolto in Abbazia Mirasole, infatti, contribuisce al progetto sociale di accoglienza e reinserimento nel mondo lavorativo ad opera della Fondazione Progetto Mirasole.

“L’idea di poter fare qualcosa di utile con il nostro evento anche per giovani e famiglie al di fuori del nostro ambito, ci ha fortemente motivati alla scelta di questa location, dandoci spunti e stimoli per organizzare una dodicesima edizione ancora più ricca ed attrattiva” – ha concluso Alberto Pezzarossa.

Per tutti gli aggiornamenti sull’evento www.apfer.it 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/04/2019

Il design e la tecnologia AVE conquistano il Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2011

EDILEGNOARREDO, L'ASSEMBLEA ANNUALE

6 maggio 2011 ore 10.30
SIRMIONE
Grand Hotel Terme – Viale Marconi 7

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Corso breve, 25-26 Novembre 2009

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2017

COOKING SET MELICONI

Iniziano le giornate all'aria aperta, ideali per accendere il proprio barbecue e grigliare in tutta sicurezza senza più paura delle bruciature

LEGGI L'ARTICOLO