EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/07/2024

A.P.FER EXPO 2024

5-6 Ottobre - ABBAZIA MIRASOLE ,OPERA (MI)

Si svolgerà il 5 e 6 ottobre prossimo la dodicesima edizione di A.P.FER EXPO, l’evento “su misura” per ferramenta, centri sicurezza, colorifici ed utensilerie, organizzato da A.P.Fer, specificamente per i propri Clienti.

Per l’edizione 2024, A.P.Fer ha scelto una nuova location, la suggestiva Abbazia Mirasole di Opera (Milano): un luogo ricco di storia, immerso nella natura e fortemente legato al territorio, facilmente raggiungibile dalla città e da fuori, con sale eventi, tanto parcheggio e ampi spazi all’aperto.

Una location che si presta ad un A.P.Fer Expo ricco di novità.

Forte della propria identità di evento professionale per la filiera tradizionale della ferramenta, quest’anno A.P.Fer Expo punterà la sua attenzione sulle famiglie, imprescindibile caposaldo del settore, proponendo attività e servizi collaterali per accogliere e coinvolgere anche consorti e figli dei negozianti, coniugando esigenze professionali e familiari.

“Negli anni abbiamo visto i figli dei ns clienti affiancare i genitori in negozio, venire da noi per gli acquisti al banco, partecipare ai nostri eventi, inserire, gestendole in prima persona, linee di prodotto o servizi innovativi e moderni.
Per questo, complice anche il contesto della location di quest’anno, abbiamo deciso di proporre una versione leggermente diversa di A.P.Fer Expo, che possa valorizzare la partecipazione di tutti i membri che “vivono” l’azienda” – ha dichiarato Alberto Pezzarossa, ideatore dell’evento e Responsabile Commerciale di A.P.FER.

A.P.Fer Expo, che da sempre si propone di creare valore aggiunto per tutti i propri partecipanti, quest’anno potrà concorrere anche alla promozione di progetti socialmente utili. Ogni evento svolto in Abbazia Mirasole, infatti, contribuisce al progetto sociale di accoglienza e reinserimento nel mondo lavorativo ad opera della Fondazione Progetto Mirasole.

“L’idea di poter fare qualcosa di utile con il nostro evento anche per giovani e famiglie al di fuori del nostro ambito, ci ha fortemente motivati alla scelta di questa location, dandoci spunti e stimoli per organizzare una dodicesima edizione ancora più ricca ed attrattiva” – ha concluso Alberto Pezzarossa.

Per tutti gli aggiornamenti sull’evento www.apfer.it 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2021

ISEO Serrature, soluzioni di apertura automatiche sicure e senza contatto

Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2010

FUMI DI SALDATURA, IL SEMINARIO

Istituto Italiano saldatura, FRO – Air Liquide Welding Italia e Ecoricerche Sicurezza organizzano il giorno 12 Maggio 2010 alle ore 16:00 un Web Seminar

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2024

MIDEA, UN CONNUBIO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SOLUZIONI INTUITIVE

Midea Italia, filiale italiana del colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e dei grandi e piccoli elettrodomestici, espone in occasione della Milano Design Week 2024 la sua vasta gamma di soluzi...

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2015

L'ARTE DI LUCA MORETTO PRENDE FORMA CON MUNGO

I siliconi dell'azienda sono parte fondamentale per la realizzazione delle opere

LEGGI L'ARTICOLO