A Made Expo 2013, fiera biennale dedicata alle costruzioni, al design e all'architettura, ci sarà ancora il Salone degli Ascensori, nell'ambito del quale saranno presentate le più importanti novità di settore e, in generale, il mondo del trasporto in verticale in ogni sua espressione..
Per questo comparto, Made Expo costituisce un'alternativa alle fiere verticali, perché valorizza le opportunità collegate all'integrazione con il sistema edilizio, presentando da un lato le caratteristiche tecnologiche innovative degli impianti per gli ascensori, e dall'altro la loro capacità di inserirsi all'interno di un edificio.
L'Italia, che ha mantenuto a lungo il primato in questo settore, offre ancora tecnologie eccellenti, con oltre 900mila impianti installati. Attenzione alla sicurezza, tecnologia all'avanguardia, efficienza energetica e sostenibilità ambientale sono i punti di forza del Made in Italy in questo comparto, che hanno favorito un aumento delle vendite nei Paesi stranieri. Il Salone degli Ascensori sarà posizionato all'interno del Salone Energia e Impianti nell'ambito di Made Expo, in programma a Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre.
I nuovi modelli della collezione Lab coniugano un’estetica essenziale e contemporanea a soluzioni progettuali all’avanguardia che ne valorizzano l’aspetto ergonomico e funzionale
LEGGI L'ARTICOLO
Curare il verde con la nuova linea Power Gear Fiskars sarà ancor di più un piacere, così come andare al cinema e a cena gratuitamente grazie alla promozione Dinner&Movie 2x1
LEGGI L'ARTICOLO
Lo rivela uno studio di Assofermet Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
SKIL presenta la sua nuova robusta levigatrice a batteria, modello 3930 CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLO