EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/02/2013

TANTI PRODOTTI PER RINNOVARE IL GIARDINO

Sono numerose le soluzioni Black & Decker per abbellire gli spazi verdi

Con l'avvicinarsi della primavera, cresce la voglia di trascorrere più tempo in giardino. Per personalizzare i propri spazi verdi, in modo da goderseli in pieno relax, ci si può affidare ai prodotti Black & Decker.

La prima operazione da compiere per rendere perfetto il manto erboso è di ripulirlo dai detriti e dall'erba secca. L'arieggiatore di Black & Decker è molto utile perché facilita la rimozione di ciò, dando ossigeno alle radici e favorendo una crescita più rigogliosa. Per tagliare senza fatica ogni tipo d'erba si può poi scegliere tra 5 modelli dotati di tecnologia E-Drive e del sistema Emax, perfetto per tagliare fino ai bordi di aiuole e recinzioni.

Capitolo tagliabordi e tagliasiepi. Per entrambe le famiglie di prodotti, Black & Decker ha una gamma composta da 9 modelli, tutti leggeri e perfettamente bilanciati, che non richiedono particolari sforzi a chi li usa. Le diverse lunghezze di lama e larghezza di taglio rendono questi articoli adatti a ogni tipo di prato o siepe.

Per avere un giardino e piante curate rappresentano poi un prezioso aiuto i soffiatori, con cui rimuovere foglie e detriti, e le elettroseghe, che consentono di potare rami anche di grandi dimensioni. Fra i prodotti Black & Decker, sono estremamente maneggevoli quelli con batteria al litio, come tagliabordi, tagliasiepi, cesoie, potatori, elettroseghe e seghe da giardino.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/07/2019

BOERO TINGE D’ORO LA STORICA CANTINA PRODUTTORI.

UN OMAGGIO AL PREGIO E ALL’ECCELLENZA DEI VINI DI CORMÒNS.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

L’INDICE DEGLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI ANCORA NEGATIVO

Giancarlo Losma, presidente UCIMU: “chiediamo proroga della Tremonti-Ter a tutto il 2010 e attuazione del sistema di incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti, come annunciato dalle autorità di governo nei primi giorni dell’anno”

Alfredo Mariotti, direttore della associazione: “sostegno alle holding settoriali legate direttamente al fondo stanziato dall’Esecutivo. Inadatto l’assetto che prevede l’appoggio del fondo
a fondi di private equity”

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2014

DPI: IMPORTANTE CONVEGNO A NAPOLI

L'evento è organizzato da Aifos

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2017

BRICO IO APRE IL 6° NEGOZIO IN LIGURIA

A Camporosso (IM), 20 km dal Confine di Stato, il nuovo punto vendita si sviluppa su 1500 metri quadrati in una zona industriale in cui sono presenti altri megastore e supermercati

LEGGI L'ARTICOLO